|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
[MI+sped] XBOX 360 PRO con modifica E-SWITCH disattivabile + accessori
XBOX 360 PRO con modifica E-SWITCH - Modifica disattivabile - Andata in live solo per update maggio 2007,modifiche al supporto vga, aggiunta di funzioni, compatibilità lettura mp4 e h.264 - Non è bannata - Non è registrata su xbox.com - Cartolina con codice per 1 mese gratis di live - Acquistata a giugno 2007, in garanzia presso dvdmod.it ancora per 2 anni - Perfettamente funzionante, vendo per incauto acquisto visto che non ho tempo per usarla e sfruttarla - tutti gli accessori del bundle pro, scontrino, imballi originali. PREZZO: 350 € Vendo anche i seguenti accessori(TUTTI INSIEME E SOLO CON ACQUISTO XBOX360): - cavo vga - Samsung sh-d162c Firmware 0.81 - Kit Charge per caricare 2 batteria - Batteria aggiuntiva per pad wireless PREZZO: 50 € ------------------- TOTALE: XBOX360 + ACCESSORI: 400 € REGOLE Per ulteriori info contattatemi pure in pvt Precedenza ritiro a mano Mi riservo la possibilità di ritirare l'offerta In vendita anche altrove Coda di 24 ore Accessori in vendita solo insieme all'aquisto dell'xbox360
----------------------- Concluso con: powermian-samoht-niccky-mynol-Ander-TDM-NapalmDeath-riskyo-andrealol-jsarto69-gian_1_2000-Dylan il drago-Kuccy. Ebay: 21 trattative 100% feedback positivi. ----------------------- Vendo: Cerco: Ultima modifica di copyright : 05-09-2007 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
venduta
----------------------- Concluso con: powermian-samoht-niccky-mynol-Ander-TDM-NapalmDeath-riskyo-andrealol-jsarto69-gian_1_2000-Dylan il drago-Kuccy. Ebay: 21 trattative 100% feedback positivi. ----------------------- Vendo: Cerco: |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.