Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-08-2007, 09:17   #1
calimero66
Bannato

Iscritto dal: Dec 2006
[Mestre VE]Vendo ACER AS.5105 CX32016,NUOVO,IMBALLATO,SCONTRINO oppure FATTURA

[B]COME DA TITOLO VENDO ACER ASPIRE 5105 CX32016 LX.AX80X.252...ANCORA IMBALLATO,E COSI RIMARRA SE LO APRE IL COMPRATORE..IL PREZZO E:800€

QUESTE SONO LE CARATTERISTICHE GENERALI DELLA SERIE5100 CHE COMPRENDONO VARI MODELLI DI CUI IL 5105 è AL TOP...DOPO DI QUESTE TROVERETE LE SPECIFICHE DEL 5105..CHE SI DIFFERENZIA XPROCESSORE(TURION 64X2 TL 60 GHz2.2)SCHEDA GRAFICA (ATI X 1300);RAM 2 GB;ECC..ECC..
"Sistema operativo Windows® Vista Home Premium Autentico
Processore & chipset AMD Turion™ 64 X2 Mobile processor with up to 2 x512KB L2
cache, AMD PowerNow!™ Technology and HyperTransport™
Technology support
. ATI Mobility RADEON® Xpress 1100 series chipset
Memoria DDR2 memory, upgradeable to 4 GB using dual soDIMM modules
(dual-channel support)
HDD ATA/100 hard disc drive
Storage DVD-Super Multi, or <br> DVD/CD-RW Combo drive
Display 15”XGA TFT LCD, 1024 x 768 pixel resolution, or<br> 15.4”WXGA
high-brightness (200-nit) Acer CrystalBrite™ TFT LCD, 1280 x 800
pixel resolution, 16 ms response time, supporting simultaneous
multi-window viewing on dual displays via Acer GridVista™; 16.7
million colours
Grafica ATI Radeon® Xpress 1100 integrated 3D graphics with up to 128 MB
of shared system memory, or<br> ATI Mobility™ Radeon® X1300
with up to 512 MB of HyperMemory™ (64 MB of dedicated GDDR2
VRAM, up to 448 MB of shared system memory), supporting ATI
PowerPlay™ 5.0, Microsoft® DirectX® 9.0 and PCI Express®;
DualView™ support ; MPEG-2/DVD hardware-assisted capability ;
Aspire CinemaVision™ video technology (Aspire Arcade) ; Aspire
ClearVision™ video optimisation technology (Aspire Arcade)
Multimedia Audio system with two built-in speakers ; Sound Blaster Pro™ and
MS Sound compatible ; High-definition audio support; Built-in
microphone
Comunicazione Acer Video Conference featuring Voice and Video over Internet
Protocol (VVoIP) support via Acer OrbiCam™ and optional Acer
Bluetooth® VoIP phone; Acer OrbiCam™ integrated 0.3 megapixel
CMOS camera, featuring: • 225-degree ergonomic rotation • Acer
PrimaLite™ technology ; 56K ITU V.92 modem (with international
PTT certification), Wake-on-Ring ready ; 10/100Mbps Fast Ethernet;
Wake-on-LAN ready; Integrated wireless network connection
(dual-mode 802.11b/g) Wi-Fi CERTIFIED™ ; Acer SignalUp wireless
technology support ; Bluetooth® 2.0+EDR (Enhanced Data Rate)
(manufacturing option)
I/O Interfacce 3 x USB 2.0 ports ; 1x external display (VGA) port ; 1x PC Card slot
(one Type II) ; 5-in-1 card reader (SD//MS/MS-Pro/MMC/xD-Picture
card™) ; 1x Modem (RJ-11) port ; 1x Ethernet (RJ-45) port ; 1x
speaker/ headphone/ line-out jack ; 1x microphone/ line-in jack ; 1x
DC-in jack for AC adapter
Sicurezza Kensington lock slot , BIOS user and supervisor passwords
Alimentazione e batteria ACPI 2.0 CPU power management standard: supports Standby and
Hibernation power-saving modes; 44.4W 6-cell Li-ion battery pack ;
up to 2.5-hour battery life ; Acer QuicCharge™ technology:<br> •
2.5-hour rapid charge system-off<br>• 3.5-hour charge-in-use ; 3-pin
65 W AC adapter
Tastiera e tasti speciali 88-/89-key keyboard, inverted “T”cursor layout; 2.5 mm (minimum)
key travel ; Touchpad with buttons and 4-way integrated scroll keys ;
12 function keys; four cursor keys; two Windows® keys; hotkey
controls; international language support; Four easy-launch buttons:
Internet browser, email with LED, Acer E-manager key, and one
user-programmable button; Two front-access LED-buttons: WLAN
and Bluetooth®
Dimensioni e peso 358 (W) x 269 (D) x 29.8/33.8 (H) mm<br> (14.1 x 10.6 x 1.17/1.33
inches); 2.82 kg (6.22 lbs.) for 15.4”LCD model <br> 2.78 kg (6.13
lbs.) for 15”LCD model
Software
Acer Empowering Technology (Acer ePower / ePresentation / eLock
/ eRecovery / eSettings / ePerformance Management) ; Acer Grid
Vista ; Acer Launch Manager ; Acer Arcade; Norton AntiVirus™ ;
Adobe® Reader® ; NTI CD Maker™; CyberLink® PowerProducer®
Garanzia 1 anno* internazionale (ITW) con possibilità di estensione a 3 anni
tramite AcerAdvantage * Senza pregiudizio delle garanzie legali
QESTE QUI SOPRA SONO LE CARATTERISTICHE SELLA SERIE 5100

SOTTO LE CARATTERISTICHE DEL 5105...IL TUTTO DAL SITO ACER

Aspire 5105_CX32016
Windows Vista™ Home Premium Autentico , Turion 64 X2 TL60 (2,2GHz), Display 15,4" WXGA Acer
CrystalBrite 16ms, Ram 2048MB (2*1024), HDD 160GB 5400rpm, ATI X1300 896MB HyperMemory,
DVD Super Multi , 6celle, Wireless 802.11b/g, 0.3MP Camera, Memory Card Reader .
LX.AX80X.252
IL NOTE IL SITO ACER LO VENDE(IVA ESCLUSA)909€...AGGIUNGETE IL 19%D'IVA+LE SPESE DI SPEDIZIONE è VEDETE COSA VIENE FUORI..
DO LA PRECEDENZA AL RITIRO A MANO..SE SPEDISCO LO FACCIO SOLO CON CELERE 1 PLUS CON ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA:18€PREZZO ORIGINALE POSTE ITALIANE
PRECEDENZA AL MIO PREZZO..
SOLO SERIAMENTE INTENZIONATI..A TUTTO C'è RIMEDIO TRANNE CHE ALL'IDIOZIA..LE FOTO POSSO METTERE QUELLE DI DEFAULT,DATO CHE GLI OGGETTI SONO NELL'IMBALLO...EMETTO SCONTRINO O FATTURA;PER CHI DESIDERA LA FATTURA,GRADIREI LA PARTITA IVA(SO CHE NN è OBBLIGATORIO MA VENIAMOCI INCONTRO CON QUESTA IVA.CIAO

P.S.ME NE è RIMASTO SOLO UNO

Ultima modifica di calimero66 : 26-08-2007 alle 12:51.
calimero66 è offline  
Old 26-08-2007, 09:59   #2
Dagonet
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
perchè nn mi hai detto che ti doveva arrivare questi note?ora mi sono impegnato..faccia
Dagonet è offline  
Old 26-08-2007, 10:24   #3
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
scontrino o fattura? spiega meglio
Old 26-08-2007, 10:54   #4
calimero66
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
scontrino o fattura? spiega meglio
Quello che si preferisce...o lasciato entrambe le opzioni..per la fattura ho anche specificato dei dettagli...perchè per il tutto mi avvalgo della partita iva della mia compagna...non so,cosa devo fare modificare,essere più specifico?dimmelo tu..io è la prima volta che cerco di vendere qui su H.U.,e tranne i soliti ignoti,nn sono molto pratico..ho letto il regolamento,e lo rispetto,se commetto qualche errore è sicuramente in buona fede...Ripeto,dimmi tu cosa devo fare?
calimero66 è offline  
Old 26-08-2007, 10:55   #5
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Quote:
Originariamente inviato da calimero66 Guarda i messaggi
Quello che si preferisce...o lasciato entrambe le opzioni..per la fattura ho anche specificato dei dettagli...perchè per il tutto mi avvalgo della partita iva della mia compagna...non so,cosa devo fare modificare,essere più specifico?dimmelo tu..io è la prima volta che cerco di vendere qui su H.U.,e tranne i soliti ignoti,nn sono molto pratico..ho letto il regolamento,e lo rispetto,se commetto qualche errore è sicuramente in buona fede...Ripeto,dimmi tu cosa devo fare?
un privato non può rilasciare scontrino, a meno che non sia un venditore...
Old 26-08-2007, 11:18   #6
cata81
Senior Member

L'Avatar di cata81

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
[UPDATE]

Ciao,

Il prezzo sembra fuori regolamento, controllando il preziario di HwUp:

http://it.kelkoopartners.net/ctl/do/...true&x=18&y=13

Il miglior shop online lo vende a 793,61€ IVA Inclusa, pertanto il prezzo massimo da regolamento che puoi chiedere è: 661,34€

Ultima modifica di cata81 : 26-08-2007 alle 11:38.
cata81 è offline  
Old 26-08-2007, 11:37   #7
calimero66
Bannato

Quote:
un privato non può rilasciare scontrino, a meno che non sia un venditore...
E cosa devo fare?avete una sezione dove ci s'iscrive come venditori?la mia compagna è un venditore,ti ho spiegato che mi avvalgo della sua partita iva..non c'è nulla d'illegale..insomma volete che lasci il sito?bene lo farò
calimero66 è offline  
Old 26-08-2007, 11:41   #8
calimero66
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cata81 Guarda i messaggi
[UPDATE]

Ciao,

Il prezzo sembra fuori regolamento, controllando il preziario di HwUp:

http://it.kelkoopartners.net/ctl/do/...true&x=18&y=13

Il miglior shop online lo vende a 793,61€ IVA Inclusa, pertanto il prezzo massimo da regolamento che puoi chiedere è: 661,34€
Ascolta ,io nn voglio essere maleducato con te,ma posso sapere che diavolo vuoi?a 661€ nn compri neanche i carciofi
calimero66 è offline  
Old 26-08-2007, 11:44   #9
cata81
Senior Member

L'Avatar di cata81

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
Voglio che sia rispettato il regolamento:

Quote:
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).
cata81 è offline  
Old 26-08-2007, 13:29   #10
calimero66
Bannato

AVVISO AI NAVIGANTI I COMPUTER NON SONO PIù 2 MA UNO.
calimero66 è offline  
Old 26-08-2007, 13:55   #11
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Quote:
AVVISO AI NAVIGANTI I COMPUTER NON SONO PIù 2 MA UNO.
ottimo, anche la vendita extra forum.
vedo che non ti fai mancare nulla...
Old 26-08-2007, 14:15   #12
calimero66
Bannato

Quote:
ottimo, anche la vendita extra forum.
vedo che non ti fai mancare nulla...
Ascolta,dal sto perdendo la pazienza...mi stai dando l'impressione di accanirti...non c'è nessuna vendita extraforum...ho venduto al di fuori dal forum ma non adoperando i canali del forum...ho venduto ad una persona che non conosce neanche l'esistenza di sto sito...OK?SONO STATO CHIARO?FATTI DAVVERO UN GIRO PER IL FORUM E GUARDA LE VERE IRREGOLARITA,LA MALEDUCAZIONE DIFFUSA ECC..ECC...O TE LI DEVO SEGNALARE IO...
COSA TI HA DATO FASTIDIO?CHE NON MI SONO GENUFLESSO DAVANTI AL MODERATORE "PALADINO DEI DEBOLI",NON SO CHI TU SIA,MA NON SONO ARRIVATO A 41 ANNI,FACENDO ESPERIENZE CHE PROBABILMENTE DOVRAI NASCERE E VIVERE ALTRE 60 VOLTE X FARE,E VENIRE SU STO SITO E SUBIRE LE TUE VESSAZIONI,IL TUO SARCASMO...PENSI DI ESSERE SIMPATICAMENTE IRONICO?NO,NN LO SEI,SEI SARCASTICO,ALLUSIVO,SFUGGENTE E MI FERMO QUI..TI HO SCRITTO ANCHE IN PVT,PER AVVERTIRTI CHE DOVEVO MODIFICARE A CAUSA DELLA VENDITA..TU NN CONTENTO DELLA CATTIVA PUBBLICITA(E QUINDI DEL DANNO...E IO CONSIDERO UN NEMICO CHIUNQUE MI DANNEGGI)CHE GIà MI HAI FATTO,INVECE DI RISPONDERMI IN PVT,LA METTI GIù COSI..CHE PROBLEMA HAI?CHE PROBLEMA VUOI AVERE?

Ultima modifica di calimero66 : 26-08-2007 alle 14:36.
calimero66 è offline  
Old 26-08-2007, 14:56   #13
Dagonet
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Ascolta,dal sto perdendo la pazienza...mi stai dando l'impressione di accanirti...non c'è nessuna vendita extraforum...ho venduto al di fuori dal forum ma non adoperando i canali del forum...ho venduto ad una persona che non conosce neanche l'esistenza di sto sito...OK?SONO STATO CHIARO?FATTI DAVVERO UN GIRO PER IL FORUM E GUARDA LE VERE IRREGOLARITA,LA MALEDUCAZIONE DIFFUSA ECC..ECC...O TE LI DEVO SEGNALARE IO...
COSA TI HA DATO FASTIDIO?CHE NON MI SONO GENUFLESSO DAVANTI AL MODERATORE "PALADINO DEI DEBOLI",NON SO CHI TU SIA,MA NON SONO ARRIVATO A 41 ANNI,FACENDO ESPERIENZE CHE PROBABILMENTE DOVRAI NASCERE E VIVERE ALTRE 60 VOLTE X FARE,E VENIRE SU STO SITO E SUBIRE LE TUE VESSAZIONI,IL TUO SARCASMO...PENSI DI ESSERE SIMPATICAMENTE IRONICO?NO,NN LO SEI,SEI SARCASTICO,ALLUSIVO,SFUGGENTE E MI FERMO QUI..TI HO SCRITTO ANCHE IN PVT,PER AVVERTIRTI CHE DOVEVO MODIFICARE A CAUSA DELLA VENDITA..TU NN CONTENTO DELLA CATTIVA PUBBLICITA(E QUINDI DEL DANNO...E IO CONSIDERO UN NEMICO CHIUNQUE MI DANNEGGI)CHE GIà MI HAI FATTO,INVECE DI RISPONDERMI IN PVT,LA METTI GIù COSI..CHE PROBLEMA HAI?CHE PROBLEMA VUOI AVERE?
hei cali,nn farti sangue amaro,al mondo c'è di tutto..una volta si diceva che bastava avere la bocca.....ecc..ecc..tu mi hai capito,ora basta avere una tastiera e una connessione....se ti vuoi attaccare a tutte le scemate che la gente spara quando da fiato alla bocca sei finito,ti fai un fegato grosso quanto un bimbo di 8 anni..alla fine della fiera protetti da un monitor tutti sanno spaccare il mondo a metà..mettiti sereno
Dagonet è offline  
Old 26-08-2007, 15:13   #14
calimero66
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dagonet Guarda i messaggi
hei cali,nn farti sangue amaro,al mondo c'è di tutto..una volta si diceva che bastava avere la bocca.....ecc..ecc..tu mi hai capito,ora basta avere una tastiera e una connessione....se ti vuoi attaccare a tutte le scemate che la gente spara quando da fiato alla bocca sei finito,ti fai un fegato grosso quanto un bimbo di 8 anni..alla fine della fiera protetti da un monitor tutti sanno spaccare il mondo a metà..mettiti sereno
Nooo,mi son rotto le scatole,sto pensando di tirar via tutto e non venirci mai più su sta specie di cottolengo...è cominciato tutto quando ho segnalato quel beota milanese che fa il figo coi prezzi..evidentemente sono amici..entrambi milanesi...da quel momento st'altro s'è attaccato come la zecca di Rosarno,e pensare che gli ho anche stretto la mano(virtualmente ovviamente),ma come dici tu,che vuoi che capiscano questi?non sanno come è la testa e meno ancora com'è la coda..ciao..."ne"(alla milanese)
calimero66 è offline  
Old 26-08-2007, 15:18   #15
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Dagonet Guarda i messaggi
io sarò anche sarcastico allusivo e sfuggente, ma credo che il tuo comportamento sia assurdo. a 41 anni reputi normale farti un clone per fare il giochino dell'up non richiesto in un thread.

dago ovviamente viene bannato, a te lascio ancora il tempo di una risposta.

non commento il resto del tuo discorso, tra l'altro urlato (avendo usato il caps).
Old 26-08-2007, 15:59   #16
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

per avere un'idea della "correttezza" di questo utente, fatevi un giro qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1535238

e guardate i cloni creati e usati per gestire 3 pagine di trattativa:

-calimero66
-vampirius
-Dagonet
-energiapura

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Lo strumento salva-guai che ogni automob...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian