|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Aiuto XP bloccato. Urgente
ciao a tutti. sono nuovo ed è la prima volta che scrivo in un forum. Mi scuso per eventuali imprecisioni ed errori. Premetto che di solito uso MAC per cui di PC non capico niente, mi serve solo per un'utility della banca.
Non mi funziona più XP Home ED: all'accensione chiede l'utente, una volta scelto carica le impostazioni, qindi passa alla schermata di fondo e poi si blocca senza presentare altro (né la barra dei menu superiore, né quella inferiore) si blocca e non va ne avanti ne indietro. Per cortesia c'è qualcuno che mi può dare una mano? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma sud
|
Provato a premere CTRL + ALT + DEL?? e poi a scegliere FILE - NEW TASK(RUN) e a digitare explorer.exe???
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Non hai nessuno che può venire a darti una mano fisicamente? Se sei estraneo completamente, un suggerimento per altri banale come questo potrebbe metterti in difficoltà... idem per chi tenta di capire dove sta il problema.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Devi fare una scansione antivirus del disco da un pc pulito, in pratica devi spostare il disco in un altra macchina (o tramite un box esterno USB ) quindi fare la scansione da questa macchina sul tuo disco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.