|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
VISTA ULTIMATE & CUBASE
Giorno gente...
vorrei chiedere a chi ne sa più di me alcune info...Vorrei aggiornare il mio sistema operativo passando da XP a Vista...ma non sono riuscito a trovare le info di cui ho bisogno...Faccio musica e lavoro con programmi come WavLab,Cubase,Ejay,Nuendo...vorrei sapere se sono compatibili con Vista...o dove posso informarmi o se voi sapete...Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
bha io ti do un cosnsiglio creati un simulatore virtuale di vista e prova da li devi avere almeno 650mb di ram
questo è il link per scaricare microsoft virtual pc 2007: http://www.microsoft.com/downloads/d...2-2dc0b40a73b6 scarica la versione a 32 o 64 bit a seconda del tuo pc e via creati un pc virtuale e setta il massimo hard disk possibile, seleziona il sistema che devi installare e dopo aver creato il pc avvialo e setta il bios in modo che si avvia da cd e non da hard disk e metti il disco di vista poi non so ma ci si dovrebbero installare i programmi spero di esserti stato d'aiuto ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
non mi basta quello per vededere se ciò che ho è compatibile?!...proverò anche questo ti ringrazio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se vai sul sito ufficiale di quei prodotti della Steinberg, c'è scritto che Sequel, Cubase 4.0.1, WaveLab 6.0.1, HALion 3, The Grand 2, Groove Agent 3, ecc. sono compatibili con Vista 32/64-bit:
http://knowledgebase.steinberg.de/173_1.html Ultima modifica di Pandrin2006 : 28-08-2007 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
e comunque il mio è un ottimo metodo per provare vista salvaguardando xp finchè non si prende un pò di confidenza con il nuovo os
consiglio a me vista mi si è automesso una pass di avvio per prevenire scarica e masterizza erd commander 2005 se vista ha la pass imposti il bios per bootare da cd e si avvia erd poi selezioni vista e cacci la pass |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.