|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/22131.html
l'iPhone sbarcherà in Europa solo nei 'maggiori' Paesi. L'Italia sarà inclusa? Nel caso di iTunes non lo fu Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Nooooooo come faro ora a vivere
![]() Dai che ci è andata di culo cosi i francesi i tedeschi e gli inglesi lo debuggano per bene, cosi qui arriva la versione un po piu meglio. Tanto non lo prendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
|
Per me possono tenerselo! anche Apple ci considera di serie B...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma se arriverà nel 2008 non sarà già troppo vecchio?...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
Beh considerando che è NATO VECCHIO...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
sono troppo furbiiiii quelli della APPLEE!!!!
mitici |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
Ma che furbi... sanno che a prescindere da tutto, ne venderanno a milioni.. brutta cosa la moda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Che brutta notizia, alla faccia del Mercato Unico
![]() ![]() ![]() a me dell'iphone non importa una cippa lippa (così come dell'ipod) però chi proprio lo vuole lo compra via internet in Germania al limite, e forse ci risparmia pure ![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Vorrei un telefono o un palmare low level con funzione cellulina, dato che il mio schermo ha una macchia gialla che ogni giorno aumenta di 3 o 4 pixel..
e se l'apple facesse almeno una delle due cose... ma vai con samsung, aspettiamo natale e vediamo cosa sforna dalla profonda Korea |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
La cosa brutta e che siamo trattati sempre da serie B, non ci traducono i mmorpg in ita perche' siamo pochi rispetto a francesi e tedeschi che ci giovcano (cosi' dicono...) e non ci danno nemmeno sto iphone subito non ostante l'italia sia il primo paese europeo in fatto di vendita di cellulari.
Vergogna!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
"Naturalmente in questo caso tagliare fuori, almeno inizialmente, un mercato importante, articolato e complesso, come quello italiano potrebbe rappresentare un pericoloso boomerang per Apple."
mi sembra un pò esagerata questa affermazione della redazione..è come chi pensava che quando apple si rivolse a intel per i processori, ibm avrebbe perso molti soldi...beh come ad ibm non glie ne fregava nà mazza del minuscolo mercato apple, ad apple non glie ne frega molto del mercato italiano.....non è che siamo il centro del mondo.... PS:io dormirei tranquillo anche se l'ipod non arrivasse proprio sul mercato italiano...ma vaglielo a dire a tutti i fan di apple .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo & Milano
|
Avete già interpretato l'ipotesi come fatto certo.
ps: Se è nato vecchio, come mai Apple ha venduto 270.000 unità solo nelle prime 30 ore? Gli americani si lasciano condizionare così tanto dal marketing? Oppure è un telefono che oltre ad avere un design attraente include un'interfaccia utente davvero usabile ed intuitiva?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
la prima che hai detto....MARKETING
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
probabilmente sanno che mancando da noi una vera flat per il traffico dati il cell sarebbe preso sotto gamba, speriamo che premano sui gestori in tal senso anche se unicamente legando tale tariffa all'iphone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
http://www.italiamac.it/opinioni/vieni-a-vedere-il-mio-nuovo-iphone-4.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ilê-de-France
|
questo iphone per quanto possa essere belle e con una gui accattivante non può essere considarato un buon cellulare per quello che è adesso, seconde me in ita rricara la versione umts o magari hsdpa che supporterà tutto ciò che noi italiani volgiamo da un cellulare (vedi bt usabile con tutto,mms,im, video e boiate varie)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
MAH...
Avevo intenzione di comprarlo, ma se (come al solito) ci considereranno un paese del terzo mondo, se lo potranno pure tenere per quel che mi riguarda (sempre che apple confermi quanto scritto nell'articolo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Livorno
|
Sarebbe stato più utile se l'avessero fatto così...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo & Milano
|
Quote:
Comunque, a parte l'atteggiamento della serie "io so tutto e tu nulla" che già compromette una sana discussione e che voglio tralasciare, vorrei sapere cosa intendi per "non solo loro" ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.