|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Project COBRA- my first mod - By Fatal1ty
Ciao a tutti ragazzi...
Questo è il mio primo modding... Dato che non mi andava di moddare un case trovato da qualche parte, o comprato in qualche fiera, ho deciso di farmene uno tutto mio,su misura, partendo da 0!!! Il tema del modding come nel titolo è il cobra... perchè il cobra? Xkè è un animale che da sempre mi affascina, e inoltre si presterà bene x questo mio modding... Ok la smetto di parlare, ed inizio a moddare... (fa anche rima ![]() Per prima cosa vi uppo le foto del materiale iniziale... le lamiere sono state piegate con la piegatrice in officina di mio padre... (la fortuna di avere un padre fabbro e serramentista...lol) ![]() ![]() Questi sono i fori che serviranno per far passare i rivetti, in quanto l'intero case sarà tenuto insieme dai rivetti: ![]() E questo invece è il mio simil-dremel!!! diciamo che fa il suo lavoro.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
che ne pensate???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bolzano
|
quoto nikka, sta venendo bene..à ti seguo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Bravo e soprattutto che culo!!!!...... ehm...per tuo padre intendo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Bari
|
Ma brutto copione, che vuoi fare: vuoi migliorare il mio progetto? ASD, ovviamente sto scherzando, però non ti nascondo che il tuo progetto mi solletica molto...
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
probabilmente verrà molto peggio considerato che è il mio primo mod...ma ce la metterò tutta x tirar fuori un bel lavoro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: MILANO
|
dai datti da fare fatality.........io sono iscritto!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Giovanni Rotondo (Foggia)
|
bello bello!!
seguo!! ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Fai pure tutti gli schizzi che vuoi per il disegno, ma quando devi tagliare la linea da seguire DEVE essere sempre e solo una:
![]()
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq seguo con attenzione... buoni i primi UP... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Il taglio non è normale, in quanto il materiale usato è alluminio, e non lamiera in ferro...
non so se avete mai provato a tagliarlo, ma il metodo di taglio dell'alluminio differisce da quello del ferro, in quanto l'alluminio tende ad impastarsi, quindi si usa un prodotto apposta da metter sopra il disco, che evita questo fenomeno, solo che il prodotto va messo ogni 2 sec sulla lama, in quanto si consuma subito, x tanto è impossibile fare linee lunghe di continuo, in quanto la lama va "impregnata" di questa sostanza (nn so il nome, qndo torna mio padre me lo facco dire e ve lo posto) ogni piccolo tratto... x i rettilinei lunghi uso la mola grossa, in questo modo aumento la precisione del taglio, ma dovrò comunque pulire e scartavetrare il tutto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ora cm ora potrei solo dirti che assomiglia a un tocco di fumo enorme
![]() ![]() ![]() marrone e rettangolare, x applicarlo devi far passare il disco mentre va, in moda da sfiorarlo, e fare andare la polvere che si stacca sul disco stesso... il disco diventa così marrone, e sei pronto ad utilizzarlo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Bravo...aspetto di vederlo rifinito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Città: Milano
|
bello...va un po limato come hai detto...ma il dorso del serpente non rischia di essere un po troppo debole? io lo avrei attaccato leggermente alla paratia in modo da non rimanere sottile com'è ora...ho paura che si pieghi o che si possa sollevare quando e se metterai il plexiglass sotto
![]() |
#20 |
Member
|
Si sotto andrà messa una lastra di plexiglass(eventualmente incisa, ma nn vorrei appesantire troppo il disegno)...cmq nn credo che sia troppo "fragile",poi col plexi dietro sarà abbastanza resistente....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.