|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
Opel Astra 5pt 2007, me la consigliate?
ciao,
come la vedete questa macchina? Adesso c'è la Re-Styling, cambia pokissimo dalla precedente versione, o quasi nulla. ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
buona macchina....ottimo comportamento su strada e motori ok...consumi buoni con i diesel e i benzina più piccoli...
l'unica cosa è la plancia un po' austera come disegno.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
Anche se la linea non mi fa impazzire, è sicuramente un auto valida infatti
nel test dei 100.00 km di Cambio è risultata molto affidabile: zero problemi Comunque oltre al leggero restyling sono stati aggiornati i motori: 1.6 benza passa da 105 a 115 cv mentre Il 1.7 diesel passa da 105 a 125cv e verra proposto anche nella variante da 110cv sostituendo di fatto il 1.9 mjet da 120 che sara disponibile solo con cambio automatico. Per il resto a me gli interni piacciono. li trovo piuttosto originali, in oltre mi ha sorpreso l'abitabilita posteriore della gtc di un mio amico, molto superiore alle varie 147 e golf in cui sono salito. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
infatti,
vorrei prendere un 1.6 benzina, 115cv , uno dei nuovi motori appena proposti. A me piace anche l'esterno, la linea la trovo molto + aggressiva, rispetto alla classico Golf o 307. Allestimento "Cosmo", ma sopra ci faccio mettere altri optional. Vorrei solo capire, se l'abitabilità dei sedili posteriori è decente e non sacrificata.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
Quote:
cosa cambia nel Re-Styling? C'e' qualche foto in giro? Grazie.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cambiano solo alcune mascherine anteriori, la bordatura dei fari posteriori, che prima era nera, ora è cromata....e alcuni interni, mi pare che la Cosmo sia dotata del nuovo "Black Japan" x la plancia
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
![]() si possono notare i particolari "laccati" nero, su allestimento Cosmo.
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quale ? quella con la pedaliera in plastica, freno compreso e polistirolo espanso nei paraurti ?
Spero che le nuove Opel hanno migliorato qualcosa.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
su qualche numero fa di 4ruote si diceva che l'astra restyling avrebbe montato un nuovo 1.6 benza predisposto euro 5: è davvero così?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
Quote:
ma ovviamente la cosa migliore è provarla. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di sicuro è + spaziosa della mia attuale Fiesta del 1997 I motori, anche quelli nuovi, sono Euro 4. Cmq, x la pedaliera, mi pare che in caso di incidente, i pedali si sganciano...ma non vorrei dire una vaccata, dicendo che vengono espulsi dal loro alloggio in modo automatico
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh ma sai certa gente preferisce avere l'auto fatta di acciaio da pentole e morire ai 50 all'ora perchè ha la stessa deformabilità di un blocco di cemento... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
a chi ne capisce...
molte opzioni della Astra, vanno attivate via Tech2, in officina autorizzata Opel. Ho sentito dire, che non è obbligo dell'officina attivare questa cose su richiesta...è + una cortesia o un favore...ma è vero ? Tipo, in alcuni modelli....ora non ricordo se sulla My05 o My06, la pressione prolungata del bottone chiusura portiere del telecomando, non chiude i finestrini ( o non li apre nell'operazione opposta ), se questa opzione non viene attivata con il Tech2.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
cmq sono passato dal concessionario e ho chiesto info in merito a Euro 4 o 5.
I motori sono tutti e solo Euro 4...ma le voci erano vere. Cmq adesso la Astra me la consiglio da solo, l'ho vista a vicino....è davvero uno spettacolo! Penso sia una delle + belle berline in circolazione. Ho scelto il colore Moonland ( grigio topo / fumo di londra )....anche se ho potuto vederlo solo su Zafira....è uno spettacolo di colore! Il Silver Lightning è troppo celeste....anche se c'è del grigio mescolato, vedo solo celeste. Lo StarSilver III è il classico silver....troppo di moda Il Metro è un misto blu-grigio. Adesso non mi resta che prendere fiato....e anche altre cose...e decidermi al grande passo!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
di sicuro non importa un fico secco,
ma la settimana prox mi decido e firmo. Sopra ho messo un pò di optional, compreso il CID ( anche se potevo farlo mettere in A.M., ma sarebbe stato troppo uno sbattimento ). Insomma, arrivo a 20.500 ( erano 24.000 euro ) è incluso lo sconto rottamazione . Ci sono quasi 4000 euri di optional.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
ma sfrutti i 3700 € di sconto per le auto in pronta consegna ?? Come mai 4000 € di sconto?
Io devo comprare la macchina a fine marzo e la sto prendendo in seria considerazione per via dello sconto e interesse zero, insieme ad altre macchine quali la nuova bravo sperando che esca il 1,4 tjet a maggio , la auris e la kia cee'd e forse, sempre per via del supersconto, anche la 307 Quello che mi frena, sono gli interni delle opel troppo seri, con le linee squadrate e poveri di dettagli. Anche se ho visto che esiste la possibilità di prenderla con interni chiari (tipo beige) ma non ho approfondito molto, perché non se ne parla molto di 'sta cosa....se fosse possibile mi interesserebbe molto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.