|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
norton ghost
ciao a tutti...sono sempre alle prese con i mille problemi gentilmente offerti da Bill mediante i suoi SO di m..
all'inizio per salvaguardare i dati del mio pc utilizzano come programma di backup nero. resomi conto che non è nient'altro che una bagianata, dopo l'ennesima formattazione, aggiornamenti e varie...pensando nell'infallibilità del ghost v.10, sono ricaduto nell'ennesima bufala. la storia: pc in tilt, riformattato, reinstallato il so xp pro, ed ecco la magia: installo il ghost, cerco di ripristinare il tutto e come al solito compaiono errori vari, che vanno dal file probabilmente danneggiato, etc...qualcosina si è installato ma siamo distanti da quello che doveva essere. tra le altre cose mi dice che a causa del SO in funzione, dovrei ripristinare dall'avvio con un cd di ripristino..........e come lo faccio se il cd della symantec non c'è l'ho?ma è mai possibile che questi programmi siano così scadenti a differenza di quel che si dice??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
ciao , io mi trovo mooooolto bene con Acronis True Image ...
dai un ' occhiata alle discussioni già presenti in questo forum . bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
evita assolutamente norton..
i prodotti symantec sono una porcheria, e alla lunga ti daranno problemi... Piuttosto orientati su acronis. La scelta migliore comunque può essere Nlite. Ti reinstalla il sistema operativo da zero, con tutti i programmi necessari o quasi e riconfigura il pc.. Certo ci vuole un po a far andare il tutto, ma non hai bisogno di molto spazio di backup, non hai bisogno di software di terze parti per reinstallare il tutto, non hai problemi di compatibilità ( acronis non digerisce il raid ad esempio ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in programmi.
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
grazie, comunque che delusione ricominciare sempre dall'inizio.aggiornamenti programmi modifiche... stò pensando di provare il SO linus, ma non vorrei poi trovarmi male...mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
scusa ma cosa fai per dover formattare così spesso? io il pc lo uso 8 ore al giorno, installo e disistallo programmi, scarico, navigo ecc...e se formatto una volta all'anno è per mio sfizio e mai perchè mi si pianta il sistema...linux lascialo dov'è, i programmi saranno anche free nella maggior parte ma...fanno pure pena, praticamente nessuno è all'altezza dei programmi che girano su windows.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.