|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
black out del sistema
non parlo di problemi dell'hd, ci sono migliaia di discussioni su quello e so già cosa fare...il mio problema è diverso...ogni tanto mentre uso il pc si inceppa tutto per qualche secondo, aspetto e riparte perfettamente.
La memoria è pulita (4gb perfettamente funzionanti) gli hd non hanno cluster danneggiati, sono deframmentati e raffreddati efficacemente di servizi che intaccano l'hd c'è solo diskeeper (che lavora solo in idle), ottimizzazione avvio e il defender configurato in modo che non stressi più di tanto (e in ogni caso quando si attiva cambia l'icona, e me ne accorgerei) da cosa dipende? ho notato che avviene più spesso con msn aperto e un browser (ho rimesso ie perchè con firefox succedeva più spesso). Con msn 8.5 capita di meno...secondo voi da cosa dipende? ps: ho installato le beta del service pack, ho avuto i miglioramenti ma questo difetto è rimasto e me lo fa da 1-2 mesi, è apparso dal nulla. ho letto in giro che può dipendere dai driver video o dalla vga, che non riescono a caricare la grafica e ogni tanto sclerano. L'hd non frulla quando succedono questi "black out"
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao,non so se può servirti,a me faceva una cosa simile,non rispondeva neanche al mouse,solo ctrl+alt+canc per passare alla schermata di blocco,ma era una periferica usb,una tastiera wireless che sul mio pc non ne voleva sapere di andare.
Sostituita è tutto a posto.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
risolto così!
non ci avrei mai pensato, grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.