|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
[X360]Quando esce la Elite in Italia?
Ho preso una X360 Pro, ha già cominciato a bloccarsi nei caricamenti con Forza 2 (a parte una serie di instabilità, a cui non ero più abituato con PS3
![]() Allora l'ho recessa e mi son fatto fare un buono valido per 1 mese perchè mi pare che la Elite uscisse ad agosto. Sapete di preciso quando uscirà? Al massimo posso farmi estendere il buono per un ulteriore mese dato che conosco il commesso, ma non di più. ![]() Al limite se non uscirà la Elite, sapete se almeno sarà già stato attuato il taglio di prezzi di 100$? Così tutto di guadagnato, al limite o mi riprendo ps3 o mi riprendo una pro ma stavolta i 100€ che rimangono li spendo in giochi.
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
24 agosto. Prezzo ancora non comunicato ufficialmente.
E' la data europea, poi se l'europa per loro si limita a UK, Germania e Francia non lo so.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mmm, capisco.
Speriamo bene... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
gioia mia...
![]() ![]() Io ne ho cambiate 6 in assistenza, lo sapevi, no? mi spiace che non puoi provare la demo di HS ... ![]() Dai a parte queste battute tra amici (per chi legge...davero battute tra amici), ti posso dire che la elite non si differenzia nel processo produttivo dalla 360 premium, a parte il chipset per lo scaler (penso) e la uscita hdmi con relativa circuiteria interna. Per avere una 360 stabile dovremmo attendere i nuovi processi produttivi a 65nm e chissà...forse se ne parla a fine anno.. ![]() Ho in lista sul live due americani con cui ho chiaccherato già sulla elite, giocando a Texas Hold'em,;loro la hanno già e hanno gli stessi problemi entrambi di blocchi continui, sopratutto con FM2; testimonianze del genere le puoi leggere sul forum ufficiale americano di xbox. Io la elite la prenderei pure per sostituire la mia pro rigenerata...ma sinceramente preferisco aspettare la elite con il nuovo processo produttivo ![]() Ciao Marco ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
A me son capitati esattamente due blocchi, ma non nelle sessioni di gioco, ma durante i caricamenti. A volte il lettore emetteva strani rumori. Ho dovuto spegnere dal tasto principale. Poi un blocco nella dash.
I colori in vga sono stupendi adesso, ai livelli del component. So che la Elite sarà identica alla pro, ma se con il buono senza aggiungere un euro me la porto a casa.. ![]() A me interessa l'hdmi. Per il resto c'è la garanzia di tre anni. T'assicuro la demo, dura 1 minuto contato ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
mi sei diventato boxaro....
![]() ![]() ![]() dura un pò di più...ma te sei negato a quei giochi ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
da quello che si vocifera su M.it le nuove x con processo produttivo a 65 Nm dovrebbero avere anche l'hdmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
1 domanda...siccome io ho sempre pensato che il problema derivasse dall'xclamp non potrebbero averlo fixato con il progetto della elitè? in fondo non credo fosse un problema che richiedesse tanti progetti per essere risolto...
![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quote:
condensatori migliori,saldature migliori ecc... (es banale: Asus P5K | Asus P5K-Deluxe)
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Ecco un link che può esserti utile:
http://www.mondoxbox.com/news/9831/x...-i-prezzi.html Uscita 24 agosto Prezzo 499 (qualcuno dice 499,99, ma non sono quei 0,99 a fare la differenza in fondo)
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Se si sommano i 179.00 del''HD DVD si arriva a circa 680.00!
![]() Regalata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
......sinceramente sto cominciando a propendere verso sony, anche se preferisco la x360, ma la potenza è nulla senza controllo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
Ci vuole un mobiletto e se ne vanno altri 100€ minimo, si arriva a 1500. Minimo un giocatore deve avere almeno 10 giochi, altri 600€ e fanno 2100.
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
Questo è il problema. Tutti dicono che i problemi si risolveranno con l'uscita del nuovo procio, ma io non ne sarei del tutto sicuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Torino
|
si infatti xkè se fanno il procio a 65nm mica fanno anche la GPU a 65nm
quindi il problema rimarebbe ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
|
veramente fanno entrmabi a 65...
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.