|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
dichiarazione ISE
il prox ottobre mi iscrivo all'uni ed essendo un campus volevo l'alloggio per studenti... mi hanno chiesto la dichiarazione ISE per entrare in graduatoria... ora... partendo dal fatto che fortunatamente non rientro da nessuna parte... è possibile chiedere ad una persona tutti i cazzi propri così?
cioè... dichiarazione dei redditi, beni immobili e beni MOBILI!!! cioè: conti correnti, assicurazioni, azioni, bombe a mano e tric e trac! ok redditi ed immobili, è giusto... xò anche tutti i soldi liquidi o investiti che una famiglia può avere... boo a me pare eccessivo no? anche perchè, conscio di non rientrare nelle loro soglie, non posso solo fare domanda e dire "supero il reddito di euro xx"??? mi metti ultimo e fine... che ne pensate? vi è mai capitato di dover fare l'ISE?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ho fatto l'ise, ma non ho mai dichiarato i miei soldi liquidi nè quelli investiti: che si attàcchino.
edit: ora che ci pensino... forse quelli liquidi (ovvero l'ammontare del c/c) li ho dichiarati... non ricordo bene!
Ultima modifica di RiccardoS : 09-08-2007 alle 10:21. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
E' giusto che sia così. Io ho presentato l'ISEE ogni anno.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
||
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
sicuro che li chieda pure l'uni? mio fratello non si è mai lamentato della dichiarazione ise... è giusti si, fino ad un certo punto però
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Nella mia uni si.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
è assurdo! l'università non ha diritto di farlo... c'è l'ise apposta per questo, e sono i sindacati che devono compilarla...
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
non c'è modo di uscirne?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
come hai detto tu puoi rifiutarti di presentarla e di ufficio sarei messo in ultima fascia.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
no so magari ora è cambiato qualcosa... sono quasi 10 anni che ho finito!
cmq al mio tempo davano un modulo prestampato e lo compilavi tu e non c'era l'ise. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
non ho mai dichiarato i liquidi...ma mi hanno comunque sparato un 33600...stupida seconda casa fittizia
|
|
#12 |
|
Member
|
ti basta sapere che ho diverse case in affitto di conseguenza son fuori per forza... detto questo oggi chiamo e sento... non voglio fare sto caz di ise
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
e allora fai un bella cosa: non dichiarare niente...tanto sei cmq in ultima fascia...
|
|
#14 |
|
Member
|
se posso è quello che farò
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.