|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
|
XBOX 360 - consiglio: la mando in assistenza?
la mia 360 (acquistata aprile 2006) comincia a mostrare freeze con diversi giochi (fm2, pgr3, ecc.) e artefatti grafici (solo con pg3). non mi aveva dato problemi prima d'ora... la domanda è: se la mando in assistenza possono fare qualcosa per il problema del surriscaldamento oppure si limitano a cambiarmela? secondo voi devo aspettare i 3 led rossi o mi conviene giocare d'anticipo e spedirla ora?
grazie! ![]() ps. ho cercato altri thread simili, ma non ho trovato nulla (se ho cercato male chiedo scusa agli utenti e ai mod!)
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
A volte è solo una questione di circolazione dell'aria, la gpu è dissipata da schifo quindi basta un po' di aria in più per non farla inchiodare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Potevi parlarne in questo thread
Se dici che è arrivata agli artefatti, allora mi sa che non puoi fare altro se non mandarla in assistenza. Dev'essere la memoria video che ha dei problemi.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
ieri l'ho lasciata in pausa con lost planet mezzora per andare a cena e sono tonato con i led rossi che lampeggiavano..
la mia morosa fa "ooo che carini, come mai fa cosi?".. io ![]() cmq spenta e riaccesa e va alla grande! boh forse c'era davvero caldo.. effettivamente sono giorni di fuoco questi.. ..nel dubbio ho backuppato sulla memory tutti i dave ![]() cmq fin che non molla non parte.. freez mai fatti artefatti nemmeno.. insomma è stata la mia prima volta me non ha fatto niente.. voi che dite? ![]()
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @vingilot mandala in assistenza magari riesci pure a spillare qualche gioco omaggio ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
sai che proprio la mattina stessa avevo portato in giro la bestiola, quindi forse non sono attaccati benissimo puo dare "sfighe" questo? (insomma intnedo problemi da led rossi?) cmq erano accese tutte tranne quella in alto a destra, sai mica che vuol dire? ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
Quote:
spedisci non appena incominciano le tue ferie così appena torni è li bella nuova che ti aspetta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ora provo in orizzontale, perchè in effetti la tengo sdraiata. grazie a tutti per le risposte ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
et voilà! 3 LED ROSSI....
![]() l'ho lasciata raffredare, dopo un'oretta è ripartita, ma dopo 5 min freeze e poi di nuovo 3 led rossi... a questo punto la domanda è: se la mando in assistenza ora, mi monteranno il nuovo dissi? secondo voi mi conviene aspettare settembre? grazie per i suggerimenti.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Manda subito in assistenza, non ha senso aspettare settembre per mandarla via!
![]() |
#17 |
Senior Member
|
e se non mi cambiano il dissipatore?
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
lo so che la garanzia è stata aumentata a tre anni... ma non vorrei mandarla di nuovo in riparazione fra qualche mese, e poi la mia è durata più di un anno e mezzo e ciò significa che potrebbe rompersi di nuovo fuori garanzia!
va beh, cmq la mando, ma solo una cosa: come faccio a verificare se mi monteranno il nuovo dissi? da dove si vede?
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Per vedere il dissi nuovo, mi pare di aver letto che è possibile verificare se lo monta, senza aprire la console... Guardo se ritrovo l'articolo... ECCO: http://www.forumeye.it/invision/inde...post&p=7183053 Dice di guaradare il serial number, oppure di fare una fotografia attraverso i fori di ventilazione... Non sò se è stato confermato o meno, sopratutto il riferimento al serial number (sopra i 70.000 si presume sia con il nuovo dissipatore) Ultima modifica di peddu84 : 07-08-2007 alle 07:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.