|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Info bufala
Cosa pensate se una ditta di prodotti per la salute vi chiama e vi dice che avete vinto un viaggio che potete ritirare attraverso un acquisto di prodotti loro?
La ditta è smile i prodotti della salute, qualcuno sa se in questa offerta c'è il tranello da qualche parte?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Compri i loro prodotti e poi hai diritto ad una settimana di soggiorno (vitto escluso) in un Hotel per scegliere il quale dovrai comprare un catalogo da 60 Euro (o giù di lì) poi il periodo sarà in uno qualsiasi dell'anno tranne quando vorresti partire tu, e naturalmente in un posto MOLTO lontano e per arrivarci naturalmente il viaggio lo pagherai tu.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
speravo si parlasse di mozzarella....
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mi ricorda l'inizio de IL genio della truffa
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
su loro sito questa nota informativa davvero che secondo me non dice nulla di molto chiaro:
Il viaggio comprende: volo aereo andata e ritorno, traferimento Aeroporto-hotel e hotel-aeroporto 4 giorni e 3 notti di permanenza, tutte le prime colazioni, 2 cene guida in lingua italiana, medico no stop Sono escluse: tasse aeroportuali, bevande, escursioni tutto questo è tuo diventando semplicemente cliente smile. Con un piccolo ordine anche solo di 49,90 euro, incluso trasporto e contrassengno potrai partire per un splendida vacanza. ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
semplicemente ti dicono 1° che vinci un premio se prendi loro prodotti per oltre 2000 euro ( aka la vacanza te la paghi come dove e quando c@zz@ ti pare ) oppure 2°partecipando alla nostra offerta "puoi vincere una prestigiosissima vacanza..." (aka come funziona questo specchietto per le allodole ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...lassa perde... ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Piuttosto, guardati il film citato da FNF. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Piuttosto facciamo il benvenuto alla nuova utentessa come si conviene!
![]() Sono sicuro che ella voglia graziarci (slap slap) della sua simpatia con una bella... FOTO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
![]() ![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
già concordo, però chiedi come viene assegnato il premio, è successo una volta a mia madre e per la consegna del premio ospitavano i vincitori in un'albergo dove offrivano il buffet cosi mi sono fiondato io, ho mangiato alla grande
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.