|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/22171.html
I nuovi Sony Vaio SZ6 potranno essere ordinati con modulo 3G e disco ibrido Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Meglio il Dell XPS 1330
La Dell ha un portatile con un desing ultramoderno, cerniere rivoluzionarie, modulo broadband wifi integrato e.... costa molto di meno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ottimo davvero....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
la seria SZ del Sony Vaio è davvero un' ottima serie!!!
p.s: ma che c'azzecca il commento in cui si dice che il DELL è meglio???? non è questo il posto per dirlo o per negarlo!!! mah.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
interessante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Componenti...
Vedi l'antenna alla dx dello schermo nel Vaio? Ecco, nei Dell è integrata nello Chassis dello schermo, cosa che ti evita quell'obrobrio.... Secondo, hai presente le cerniere dei monitor lcd laptop? Non vedo nulla di innovativo in questo Sony, mentre nel 1330 si è passato a delle cerniere a tamburo, ovvero l'intero monitor ruota intorno a due perni, limitando le possibili rotture o cedimenti. Il mio è solo un consiglio, non è tutta questa grande novità. Và meglio ora? ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
ma come dice il buon nandox80... cosa centra con l'SZ6 ?
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
è il concorrente diretto, ecco cosa centra
A mio parere al momento oltre al 1330 non vi sono concorrenti, per di più Sony lancia una idea poco concorrenziale. I dischi ibridi non sono una novità su portatili di questa serie, e poi monta una grafica non di certo di ultima serie... visto che il 1330 monta GEFORCE 8400 oppure 8600 fino a 256mb di ram... Nulla in contrario contro Sony, per carità, il mio è solo un consiglio a chi si ferma sulle apparenze.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mmmhhh... preferisco il Toshiba R500.
E poi ho notizia che chi vende Pc ha riscontrato che i Sony sono maggiormente soggetti a rotture/malfunzionamenti rispetto alla concorrenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Ma infatti io non intendevo discutere sulla veridicità di quello che il Signor Marino dice. Era solo una riflessione sull'opportunità di scriverlo qui e non, magari, in un thread apposito nella sezione portatili. tutto qui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Secondo che sia "meglio" è una tua opinione, non attinente al topic, come se arrivasse qualcun altro e dicesse "si però i macbook hanno la chiusura magnetica che è ancora meglio"... e allora ? Non tutti poi danno tutta questa importanza al prezzo o alla configurazione più "potente", è il tuo modo di vedere le cose, che puoi esprimere liberamente in un thread intitolato, che so, "E' meglio il sony SZ6 o il dell 1330?". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Immaginate
Io prevedo....un totale caos....sulle vendite dei SSD. Quest'ultimi..contenenti memorie simili a quelle di pen DRIVE, potrebbe un domani, diventare oggetto di produttori conto TERZI. Immaginate tutti i marchi emergenti, che acquistano dal cinese una pendrive da 1GB ad un prezzo stracciato., applica il suo marchio sopra e la rivende. Immaginate, l'era dei piatti che era pura tecnologia ESCLUSIVA di chi la ricercava-produceva e vendeva. Immaginate adesso, che un HARD-DISK SSD è uan MEGA PEN DRIVE. In un futuro non molto lontano troveremo SSD brandizzati da 10000 etichette. Questo non fa altro...che far abbassare le quote di mercato ,aprire la concorrenza........(Anche se i chip di memoria ...parton o sempre dai soliti produttori) però, almeno sarà un passo in avanti. Cosa ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bruciata
|
orco se costano....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
no,per l'amor di dio no!Non mi paragonate i Dell ai Sony!Faccio assistenza in una multinazionale che ha un contratto con dell e alcuni "hanno vissuto" per 20 minuti!!!Non bestemmiate,vi prego,e soprattutto non comprate i dell!!!La qualità si paga,e infatti i dell te li tirano dietro...Non per niente i vaio,invece,vanno solo in presidenza...Ho avuto la possibilità di aprire 2 vaio tx e come ingegnerizzazione siamo su un altro pianeta,vi dico solo che la scheda wi-fi mini-pci è 2/3 la scheda madre,che è grossa come il lettore cd...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
La polemicuccia DELL-Sony finisce ORA.
L'argomento della News è chiaro e mi farete il favore di restare in tema. Per le comparative esiste un'intera sezione. Signor Marino vince un'ammonizione per OT al primo messaggio (un record!) br31n vince un'ammonizione per comportamento eccessivamente aggressivo. Questo è quanto, rientrate in tema.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Per br31n
Breve delucidazione:
1) Non parliamo di Mac, parliamo di pc laptop mainstream. 2) Parliamo di Sony che, dati alla mano, sul mercato italiano dei laptop a preso qualce gomitata da Acer, Dell, HP. 3) Non presumo nulla, non suppongo nulla, lascio a te che sei tanto intelligente tutto lo spazio per farlo 4) Ho smantellato, rimontato, venduto, configurato, tanti di quei portatili che neanche te lo immagini ma te lo dico, al contrario di quello che pensi, perchè alcune persone non "regalano" queste informazioni in giro: vuoi sentirti dire che questa non è la sezione adatta? Vai a fare la guida da un altra parte. Torno in tema, molto più concretamente. Sui dischi SSD sono una bella cosa, indubbiamente, e non per nulla Sony ha scelto saggiamente di equipaggiarlo in questo Vaio. Peccato che tra 1 anno avremo sul mercato dischi di capacità tripla rispetto ai 32gb in commercio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Per br31n
Breve delucidazione:
1) Non parliamo di Mac, parliamo di pc laptop mainstream. 2) Parliamo di Sony che, dati alla mano, sul mercato italiano dei laptop a preso qualce gomitata da Acer, Dell, HP. 3) Non presumo nulla, non suppongo nulla, lascio a te che sei tanto intelligente tutto lo spazio per farlo 4) Ho smantellato, rimontato, venduto, configurato, tanti di quei portatili che neanche te lo immagini ma te lo dico, al contrario di quello che pensi, perchè alcune persone non "regalano" queste informazioni in giro: vuoi sentirti dire che questa non è la sezione adatta? Vai a fare la guida da un altra parte. Torno in tema, molto più concretamente. Sui dischi SSD sono una bella cosa, indubbiamente, e non per nulla Sony ha scelto saggiamente di equipaggiarlo in questo Vaio. Peccato che tra 1 anno avremo sul mercato dischi di capacità tripla rispetto ai 32gb in commercio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
@ br31n
Io sono nuovo qui e poche volte discuto, quello che voleva affermare il Signor Marino è che il prezzo con cui è stato proposto questo Sony Vaio è eccessivo. Infatti con quei prezzi puoi comprare hardware migliore, facendo un semplice paragone con Dell che dopo HP propone ottime soluzione con un buon rapporto qualità\prezzo. Non mi sembra il caso di attaccarsi per così poco anzi dovreste gradire i consigli e dare dei pareri senza attaccarvi per elle baggianate.
PS: questo sony vaio comunque è un pessimo prodotto per il prezzo con cui è stato proposto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se si volesse fare una discussione seria sui portatili per prima cosa bisogna dividere i prodotti in base a l'utilizzatore, un portatile per la forza vendita di una azienda deve essere diverso da quello di un gamer che lo tiene a casa e da quello di un manager che lo usa come biglietto da vistita non credete ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
ma la tecnologia ReadyDrive non aveva un senso in sitemi sotto il giga di memoria? che se ne fa allora un portatile con 2 giga e con un sottosistema video che non presume certo che serva per fare grafica avanzata? imho questo portatile è più una strizzata d'occhio ai fanatici delle ultime novità che qualcosa di avanzato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.