|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
INCIDENTE STRADALE E FARMI CONDANNARE IN CONTUMACIA
salve io ho una alfa romeo 155 e ho tamponato dietro un altra macchina.
Ho fatto danni per 2000 euro. Visto che io pago un sacco di soldi di assicurazione gli voglio fare pagare tutte le spese legali alla mia assicurazione. 1)Io volevo se mi faccio condannare in contumacia io rischio di pagare qualche spesa oppure no cioè spese processuali, legali ecc. ?? 2)Tutte le spese legali e processuali li paga l'assicurazione?? 3) Io ho torto al 100%. Voglio fare questa cavolate per fare addebitare tutte le spese alle assicurazioni ladre. ciao La mia fidanzata http://www.gia.com.ua/girls/eva1/3.jpg Ultima modifica di furetto83x : 06-08-2007 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
non ho capito una favozza...
![]()
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Avrei voluto mettere un bel "io c'ero", ma visto che non si può, mi limito a mettere la faccina del "un c'ho capito una fava"
![]() E comunque per non sbagliare anche un bello ![]() ![]()
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
ma io non ho capito se pago qualcosa.
non si puo avere una consulenza legale qui in chat? |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Non vedo xchè farsi tante seghe mentali...tanto hai torto,no...quindi so c@zzi tua! ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
furetto83x alias svt83, se sei sospeso non puoi clonarti
![]() sospensione raddoppiata ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.