|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
[TP+Spedizione] Vendo Xbox 360+accessori+giochi
Vendo X360 Pro NON BANNATA + i seguenti accessori e giochi originali (ovviamente)
- X360 Pro (completa di tutto ovviamente, cioe' cuffie, cavi, ecc...) - Cavo VGA Joytech (uno dei migliori cavi se non il migliore in assoluto) - Charge & Play Kit - Webcam LiveVision - Gost Recon 1 - Gost Recon 2 - Gears of War Il tutto a 450+ss Vendo causa passaggio a PS3. BLOCCO 360 VENDUTO Rimane solo Guitar Hero 2+chitarra a € 50+ss Ultima modifica di RyoSaebaSan : 31-07-2007 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
in coda per guitar hero
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Non vendo singolarmente, a meno che non ci siano acquirenti interessati ai vari pezzi. Allora se ne potrebbe discutere.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
nel caso tienimi in considerazione
ciao |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok.
|
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
la console è tenuta bene? completa di tutto: scatola e accessori? c'è scontrino? ha mai avuto blocchi, freeze o altri problemi? se mi fai il prezzone ti prendo anche questo: Charge & Play Kit ciao ![]() |
|
![]() |
#7 |
Member
|
Posso farti 500+ss compreso il kit. La console e' perfetta. Mai freezzato o bloccato. Tenura sempre benissimo. E' completa di tutti gli accessori e della sua scatola originale.
Cmq per come la vedo io, se ci metti altre 100, come da mia offerta, hai un valore aggiunto (Guitar Hero II, cavo VGA ottimo e live vision) che eventualmente, se non ti servisse piu', puoi sempre rivendere. Fammi sapere. Ultima modifica di RyoSaebaSan : 18-07-2007 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
recharg kit e gearsof warsesmembri in coda
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Modificata inserzione con l'aggiunta della vendita parzialmente smembrata.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
bieffebieffe ti ho risposto al PM.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
visto e risposto
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
sarei interessato al blocco, ma il prezzo mi sembra un po eccessivo e considerando che molte cose si trovano in questo forum a buon prezzo.
cmq vorrei sapere - quanta vita ha la 360? - che lettore monta? - e scontrinata? - ha mai dato problemi di freez o blocchi? - i giochi hanno graffi? - e sopratutto e mai stata cambiata? cioe' portata in assistenza? perche' non vorrei trovarmi una console rigenerata. |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Parliamone del prezzo. Secondo te quanto daresti?
-Monta un samsung ms25 -si e' scontrinata -Mai problemi, freeze et simila. - I giochi sono in perfette condizioni. funzionano tutti anche perche' ci gioco attualmente. -Questa che ho e' una console sostituita, nel senso che l'originale acquistata s'e' fusa. Ma questa e' perfetta e come detto prima, mai blocchi freeze et simila. La console originaria e' stata acquistata il 22-5-06. Questa sostituita ce l'ho da un paio di mesi credo. PS: Dimmi quale 360 non e' mai andata sostituita e ti do 1 milione di euro ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di RyoSaebaSan : 21-07-2007 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Se fai tutto 450€ la prendo subito
e pago subito anche con paypal (perche' molti non si fidano piu' della postpay) |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
No... assolutamente... non meno di 550. che ne dici?
Ultima modifica di RyoSaebaSan : 21-07-2007 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
Ok lascio prezzo del prodotto troppo eccessivo per me
cmq un UP! per te |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Scendo il blocco a € 550+ss
La vendita separata non varia. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.