|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[PS3]LittleBigPlanet
Si sta trasformando nella moda del momento, rilasciare versioni beta preliminari dei giochi più attesi per coinvolgere i videogiocatori nella ricerca di bachi più o meno grossi e accelerare lo sviluppo.
In un recente articolo pubblicato su PlayStation Universe (PSU.com) sono apparse numerose indiscrezioni sulle caratteristiche di LittleBigPlanet, tra cui dettagli sullo stato avanzato dei lavori e alcune caratteristiche fino a oggi inedite sul gioco. I personaggi di LittleBigPlanet potranno variare il proprio umore, selezionabile attraverso il controllo digitale del SIXAXIS, che si rifletteranno nel modo diverso di affrontare le varie situazioni in cui vi imbatterete nel corso dei livelli di gioco. Tra gli esempi riportati, se il vostro personaggio è felice lo vedrete saltellare allegramente sullo schermo, viceversa quando triste camminerà con la testa china. Oltre al gioco cooperativo, LittleBigPlanet includerà una modalità "Player vs. Player" in cui i giocatori collaboreranno inizialmente, se lo vorranno, per creare il livello in cui sfidarsi e poi prendere il via in una corsa che verrà vinta, naturalmente, dal primo giocatore che taglierà il traguardo. Infine alcuni dettagli, come anticipato, riguardo lo sviluppo del gioco. Secondo l'articolo LittleBigPlanet è ormai in uno stato avanzato di sviluppo e verrà proposto nei prossimi mesi in versione beta pubblica attraverso PlayStation Network prima del rilascio della versione finale. In attesa di ulteriori dettagli e date ufficiali non ci resta che accontentarci di queste poche, ma importanti, informazioni. Fonte GameStar Aspettiamo con fiducia la beta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
*In un'intervista con EGM, Media Molecule ha confermato che in LittleBigPlanet saranno presenti creature nemiche sparse per i livelli, accompagnate a volte da grandi boss.
Il senior producer Pete Wilson ha dichiarato: "Spazieranno da piccoli robot che si muovono semplicemente da destra a sinistra a bestie complesse e spettacolari, che rappresenteranno una vera sfida. Abbiamo recentemente creato questo enorme gigante, che come altri oggetti del gioco è composto unicamente da materiali insoliti. É abbastanza inquietante, e mostra le possibilità di creazione dei designer."* Fonte spaziogames |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
verrà fuori un gioco sicuramente innovativo, anche se molto più incentrato sul multiplayer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
il genere mi interessa poco...... aspetto l^uscita e decido
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Questo gioco sembra favoloso..!
è il titolo che più invidio del parco titoli ps3..!
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Quote:
Mi verrebbe da chiedere che cosa ci facciano allora in questo topic. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Quote:
Comunque adoro già sto gioco, spero mi prendano nella closed beta (impossibile...)
![]() Ultima modifica di SilverLizard : 28-07-2007 alle 21:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
stupendamente stupendo,spero non mi deluda come locoroco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Qual' è il tuo problema ?
![]() L'importante è soddisfare tutti no, benvengano questi giochi, come gli adventure, gli fps, etc, cosi' si è tutti accontentati.
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Credo che si riferisse ai numero sempre più basso di giochi pensati per il single player.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
urca sto gioco a giudicare dai video mi alletta un botto..
..potrebbe essere il gioco che mi porta all'acquisto della PS3. ovviamente prima vedo qualche commento.. se è davvero come me lo immagino mi sa che ci scappa il regalo di natale ![]() speriamo bene ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.