|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
risse tra donne
Mi è capitato l'altro giorno di assitere a una rissa tra due ragazze, che in un locale si sono afferrate per i capelli e dono finite per terra graffiandosi e continuando a strapparsi i capelli....
Il tutto tra ragazzi (ovvio) e ragazze (più strano) palesemente esaltati dalla scena.... Mi sono venute in mente varie cose: 1) Ma alle ragazze piace picchiare una rivale, ma soprattutto vedere loro simili picchiarsi??? 2) Quanto sono pericolose le donne che si picchiano fra loro???? 3) Ma perché le donne si attaccano sempre ai capelli dell'altra??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
più che il resto, trovo molto più preoccupante e triste questo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Non ho mai picchiato e non sono mai stata picchiata, diciamo che mando direttamente a quel paese e a mai più.
Solo una volta alle elementari mi ricordo che stavo discutendo con una mia compagna, alla fine le ho mollato un ceffone, le me lo ha restituto ...ci siamo guardate per due secondi negli occhi, da bambinette ci siam dette "ti odio" e non ci siamo parlate per giorni ![]() Comunque noi donne siamo molto cattive se ci incaxxiamo, diventiamo delle vere vipere...anche scorrette, l'importante è fare del male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma dipende dalle tipe, no? Io non lo farei mai ad esempio!
![]() e va bene, lo ammetto... sono troppo minuta per fare a botte con qualcuno, se mi danno una sberla finisco per terra in mezzo secondo! ![]()
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
banalmente, picchiandoti puoi scivolare e battere la testa contro qualcosa di duro e farti veramente male Quote:
prova a prendere me per i capelli ![]() secondo me se vedi una ragazza che picchia un uomo il pestaggio somiglia molto di più a quello tra due ragazzi. ovvero pugni e calci, magari nelle parti basse ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() quelli a cui piace vedere altri che se le danno sono solo dei poveracci, uomini o donne che siano. A meno che non ci siano questioni di parteggiamento personali (tipo che tu stesso odi quello che le prende ![]() 2) credo tanto. In ogni donna c'è una belva che aspetta solo l'occasione di uscire ![]() 3) perchè i capelli sono una presa facile, e fanno tanto male se tirati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
le donne che si picchiano sono più divertenti ed aggressive degli uomini, proprio come negli animali
![]() Se guardate incontri di lotta maschili e femminili vedrete che le donne se le danno di più e con più cattiveria...tant'è che adoro la kickboxe femminile ![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 26-07-2007 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
wrestling femminile è troppo bello
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
questione di gusti, a me sembra l'esatto opposto
![]()
![]() |
#12 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Quote:
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Si prendono per i capelli anche perchè è una cosa a cui tengono molto, e sanno che tirarli all'altra equivale ad un grandissimo sgarbo.
Una volta ho assistito ad una lotta assurda tra due ragazze. Una che mi veniva dietro, che sembrava un angioletto quando parlava con me, tutto di un tratto la vedo tramutarsi in una belva ![]() Cmq sarebbe una figata vedere una lotta nel fango ![]() A parte gli scherzi, vedere due uomini picchiarsi è un conto, ma quando vedi due ragazze che si picchiano rimani un pò disgustato, soprattutto quando noti che il loro livello di femminilità rasenta il fondo.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() ma che incontri maschili ti sei visto? malgioglio vs solange? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se per te non è così, affaracci tuoi ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
...........sono molto più aggressive... le donne... degli uomini in k1....
sì.. certo...ho visto incontri dove se non interveniva l'arbitro c'era il rischio che l'altro ci rimanesse secco, sul serio però cose allucinanti che solo a guardarle ti impressioni, altro che donnicciole che si danno calci e pugni poi che possono essere divertenti (o meglio ridicole) è un altro paio di maniche, a livello professionistico non sono belle neanche da guardare, non hanno nè tecnica nè ovviamente le potenzialità degli uomini. Come guardare il calcio femminile e confrontarlo a quello maschile. guardati qualche raccolta di UFC dei migliori incontri, e poi torni a fare l'esperto con l'aggressività femminile Ultima modifica di IlPadrino : 26-07-2007 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
minchia che permaloso
ma non ne avrai visti troppi di incontri femminili? ![]() ![]() comunque perdonami ma quando leggo certe cose le classifico per forza di cose in quella categoria.. non te ne avere a male |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.