|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Gioco della bottiglia ... ahi ahi ahi ..
Ieri sera, eravamo tra amici, amiche e altre ragazze che non conoscevo, dopo una serata di divertimento puro in spiaggia, ci siamo improvvisati di fare il gioco della bottiglia
Si gira la bottiglia, viene il turno di un mio amico che decide, rigira la bottiglia e da sorte viene il mio turno Il gioco è stato fatto senza malizia, ma mi sento un po' in colpa nei confronti della mia ragazza, ma non so se dirglielo o meno, anche perchè abbiamo stabilito un rapporto di fiducia e spesso ci diciamo tutto quello che ci capita... Lei al momento è in campeggio con la famiglia e i suoi amici d'infanzia, quindi ci vediamo una volta a settimana per il momento, dato che sto accumulando money per farmi le vacanze di ferragosto con lei. Onestamente non so se lasciar perdere e non dirgli nulla, oppure dirglielo e aspettarmi una sua reazione penso non positiva... bhò!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
così chiederai alla community di risollevarti il morale. Tra qua e due mesi riaprirai un thread con scritto:"ma le donne sono stronze.." e anche lì partirà un flame.. Tra 3 mesi ne aprirai uno con scritto:"la donna ideale.." e tutti a dirti di lanciarti, di usare il pennello e bla bla.. Dai lo sai come gira la vita ormai.. ![]() non dirglielo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
In una parola:
Fottitene
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
fai l'uomo: NON dirglielo!
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) Ultima modifica di joshua82 : 27-07-2007 alle 20:54. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
Basta, mi sono disintossicato presso la H.U.N.T Hardware Upgrade No Thread Fine OT
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Non dirle niente...e aspetta che lei confessi di aver fatto il gioco della bottiglia..con 10 ragazzi...senegalesi...e le penitenze non erano di certo baci con la lingua o a stampo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Dovresti dirglielo invece, per correttezza.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
E ti pareva... Quello che non capisco è quando dici che il gioco è stato fatto senza malizia, ma dici poi che è stato bello! Il gioco della bottiglia si fa perchè non si vede l'ora di baciare qualcuno, non si può giocare smaliziati come giocare a carte! cmq taci, poi dipende da come è fatta la tua girl! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Sta tranquillo...tanto lei in campeggio kissà quante te ne sta combinando!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dimenticatene.
Della serata non della tua ragazza... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ah ... cmq ... se la mia ragazza sapesse che ho fatto una cosa del genere mi castrerebbe seduta stante col primo coltello che le capita sotto mano.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
é un bacetto e cmq le puoi dire che hai dovuto pagare pegno altrimenti ti avrebbero tagliato il pisello...
per rendere il 3d interessante... qualcuno ha il link del 3d degli sbadati che non lo trovo piu'
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Proprio perchè il bacio è dovuto ad una caxxata io mi sentirei ancora + preso per il culo.
Meglio non saperlo. Visto che non era nulla tu non ci penserai comunque + ed io evitero di farmi il sangue marcio. Voglio vedere se la tua ragazza ti dicesse che si è messa a baciare tipi praticamente sconosciuti "per gioco". Ultima modifica di Dumah Brazorf : 27-07-2007 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.