|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Case con ottima ventilazione
Mi consigliate un case con ottima ventilazione (lo dovrò tenere in mansarda con 30 e passa gradi e senza un filo d'aria) per fare un po di overclock? diciamo intorno agli 80 euro? Secondo voi qual è quello con il migliore ricirsolo intorno a quella cifra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Schio
|
io ho appena acquistato un aerocool aeroengine 2... con una ventola da 140 davanti e una da 120 dietro. Sarà che prima non avevo un case areato, però il chipset è passato da 46/47 gradi a 33
![]() ![]() Inoltre la ventola da 140 copre circa 5 slot per HD, quindi, se non hai problemi di temperatura col chipset, la puoi sfruttare per tenere freschi i dischi. Altra cosa interessante, ci puoi installare fino a 2 ventole da 120 nel pannello laterale in plexyglas... Il case in questione (senza le due ventole laterali) mi è costato 79 euro. poi, ovviamente, ce ne sono di case ben areati in giro... tipo l'enermax chakra, col ventolone da 250 a lato, ma non ti so dire granchè... soprattutto sui prezzi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Grazie.. terrò presente il case.. in effettianche io avevo sentito parlare sia del tuo, che proprio di un'enermax, il chakra col ventolone, dicono che anche quello sia dotato di un'ottima areazione..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Schio
|
Si, secondo me sono ottimi per questa fascia di prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.