|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Rete capricciosa
Ultimamente mi sta capitando spesso che mentre navigo tranquillamente in internet, la connessione scende a tal punto che non posso collegarmi ad un sito (impossibile visualizzare la pagina), non posso usare msn, non posso usare la posta... perchè la connessione è bassissima.
Io ho Alice Flat però ora che mi sto informando un pò meglio in giro sto pensando che forse questo problema di connessione non ha niente a che vedere con la Telecom. Io oltre ad avere il ruouter, tengo collegato anche dei dispositivi di "Sky" alla presa telefonica che mi misero gli operatori della pay-tv. Ecco alcune immagini; magari vi potranno essere utili per capire se il mio è un problema della Telecom o dell'impianto: Codice:
Ecco le immagini di come funziona il dispositivo di Sky: 1 Forse quest'ultimo problema è dovuto che su di un telefono mio padre ha collegato un filtro nell'ingresso "modem" anzichè nell'ingresso "Tel"? Oltre a questo vorrei anche avere delle info sullo "Splitter" magari mi serve quello... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.