|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Valigie, sabotaggio sulle piste manomessi i nastri-trasporto
Quote:
Abbiamo problemi pure nello smaltire i bagagli... |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Si limitassero a sabotare il trasporto bagagli sarebbe un conto, ma purtroppo l'imbecillità umana arriva anche ben oltre: http://www.118milano.it/index.php?la...ge=news&id=170
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
Quote:
basti pensare ai dipendenti che svuotavano le valige dei turisti... sono tornati al lavoro come se nulla fosse... |
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma so statali per caso?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
nein.
le società sono piccole appaltatrici delle municipalizzate che gsetiscono gli aeroporti, do solito (tipo SEA). cmq tranquillo, a breve arriverà qualcuno a dare la colpa ai sindacati o a Prodi direttamente
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Alle medie, tre miei 'simpatici' compagni di clase, simpatizzanti della camorra, distruggevano le sedie per poter così non fare lezione. Il principio mi pare lo stesso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.