|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
[PHP-Smarty] assaign var dinamico...
Devo riprodurre più volte un "template1.tpl" nella "index.tpl" cioe':
nella mia "index.tpl" c'e': Codice:
{section name=pippo loop=$oPhpArray1} {include file='template1.tpl' i=$smarty.section.pippo.index} {/section} nel mio "template1.tpl" c'e': Codice:
{section name="n_$i" loop=$oPhpArray2} {assign var="z" value="n_$i"} {assign var="w" value=$smarty.section.$z.index} {/section} notate che su "template1.tpl" ho creato un nome della Section dinamico per non fare conflitto duplicandolo ---> n_$i il problema viene quando ad esempio la variabile "z" viene duplicata, entra in conflitto con la prima "z", quindi dovrei fare una cosa come ho fatto per il nome della sezione "n_$i" che ciclandola esce fuori: "n_0, n_1, n_3, etc...". vorrei ottenere la medesima cosa, ma mi da errore se faccio: Codice:
{section name="n_$i" loop=$oPhpArray2} {assign var="z_$i" value="n_$i"} {assign var="w" value=$smarty.section.$z_$i.index} {/section} Errore: Fatal error: Smarty error: [in template1.tpl line 10]: syntax error: $smarty. is an unknown reference (Smarty_Compiler.class.php, line 2119) c'e' un modo per superare questo ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.