|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Acquisto imminente, aiutatemi!
Salve a tutti.
Devo regalare una macchina digitale, con budget massimo di 160 euro, ma che abbia una buona qualità di immagine! La macchina va a una persona non professionista, che ne farà uso in vacanza, in feste in famiglia e in qualche altro evento particolare. Deve fare belle foto ed essere compatta/ultracompatta, in quanto io ho una Canon A610 che è veramente ottima ma in tasca non entra nemmeno a pregarla! Le mie scelte influenzate dal budget di 160 euro, sono ricadute su: Casio Exilim Z75 Fujifilm F20 Pentax Optio M20 Cosa ne pensate? Quale reputate migliore e perché? Se reputate migliore un altro modello non lista ditemelo tranquillamente! Grazie, Rolando.
[MERCATINO INFORMATICO] Ho concluso affari con: rey.mysterio83; Marck; Capellone; LUPO19964; Ultima modifica di twente83 : 25-07-2007 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Perchè non hai postato in consigli per gli acquisti? Avresti avuto più visibilità.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie, avevo sbagliato in effetti
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.