|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
SNMP,cos'è??
come da oggetto,cos'è?? serve forse a dare delle password a utenti registrati?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
In Sintesi: consente la gestione e la supervisione di apparati collegati in una rete, rispetto a tutti quegli aspetti che richiedono azioni di tipo amministrativo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
PW x server
premetto che non capisco un gran che di reti ma mi servirebbe accedere a un mini webserver,cioe a una pagina web inserita in questo modulo siteplayer, solo che voglio che chi accede debba inserire una password.
Questo SNMP puo fare al mio caso o esiste un altro metodo semplice?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
che webserver usi?
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
piu che un server è un mini server,si chiama Siteplayer e serve piu che altro come telecontrollo per gestire in/out su una scheda elettronica.
In pratica non vorrei che chiunque arrivando su questa pagina,azionasse dispositivi senza permesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
l'snmp non ti puo' essere d'aiuto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
e mi sapresti dire come posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cioè vuoi mettere un login all'ingresso su una specie di server web ??
devi penso usare le opzioni di apache, cioè devi agire via software
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
si,voglio mettere un login, ma purtroppo come dicevo non capisco niente di software x reti,finora non ne ho usati, ma solo programmi in assembler per il micro x il modulo Siteplayer,e ho dovuto settare dei parametri di indirizzi nel mio router.
Pensavo che era piu semplice,e pensavo che il router avesse anche questa funzione di login... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.