|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Massimo 1gb di ram ?
Premessa: di ram e affini non capisco un tubo.
Svolgimento: Volendo aggiornare la ram di un vecchio noteb. (compaq nx9005) mi fiondo sul sito della kingston, più precisamente sul configuratore di memoria, inserisco il modello di compute etc etc e leggo http://www.ec.kingston.com/ecom/conf...submit1=Search che, secondo kingston la memoria massima cui posso aspirare è di 1 gb (cioè 2 da 512). Conclusione: Ho capito bene ? è davvero la mem. massima supportata da dal note. ?? (e perché poi? illuminatemi, maestri |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Si il massimo installabile è 1GB, ottenibile con due banchi da 512MB.
Il perché dovresti chiederlo ad Hp, si vede che l'hardware non consente l'installazione di più di 1GB; anche con altra ram la situazione non cambia, anzi rischi eventuali incompatibilità che non avrai acquistando memoria certificata dal produttore del notebook. Per maggiore sicurezza controlla anche sul sito Hp le specifiche del portatile ed eventualmente contatta il loro supporto tecnico per avere info più precise. Ciao e benvenuto
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Grazie mille, ho controllato sul sito dell'HP (che pirlotto a non averci pensato prima
mille mille grazie. (comincio a cercare info sulla sostituzione della scheda grafica) (questo davvero impossibile mi sa |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.