|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Joomla - Impostazione PHP register_globals è ON invece di OFF
Ciao a tutti, posto in Programmazione perchè da una ricerca effettuata risulta che la maggior parte dei post sui CMS siano qui dentro.
Ho fatto un'installazione con Joomla e mi ritrovo con questo errore: Impostazione PHP register_globals è `ON` invece di `OFF` Da alcune guide on line ho trovato il suggerimento di aggiungere la linea php_flag register_globals off nel file htaccess.txt, la modifica però non ha funzionato e l'errore permane. Come posso comportarmi? Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Quote:
Tecnicamente può stare in qualunque directory (e le direttive contenute valgono per quella directory e tutte le sotto directory). Mettilo ad esempio nella 'root' del sito.
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
non appena inserisco in una cartella qualsiasi del sito il file .htaccess, cercando di accedere al sito compare un messaggio di errore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Il messaggio di errore è questo:
Internal Server Error The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
anche io ho lo stesso problema su uno spazio altervista (non so se si può dire) e ho creato il file .htaccess nella cartella dove ho installato joomla ma non va!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se l'hosting è altervista, il supporto per la gestione del file .htaccess va attivato esplicitamente dal pannello di controllo dell'hosting nella sezione "risorse e upgrades" e costa un tot di altercents.
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Il mio non è su altervista, si tratta di hosting a pagamento aruba. Sapete come fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Hosting su Windows o Linux? Perché su Linux ok, su Windows no perché loro usano sicuramente IIS e non Apache.
![]() |
#9 |
Junior Member
|
su Linux fortunatamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
faccio un ultimo tentativo di UP.. mi sa che su aruba non si può ovviare a questo problema!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Città: Trento
|
hai provato a chiedere la modifica direttamente a quelli di aruba?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.