|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Vicenza
|
[VI e SPED] Vendo Nokia N73 + GPS BT + 1Gb
Ciao a tutti come da topic vendo :
Nokia N73 in condizioni pari al nuovo ( quindi con imballi e tutto il resto ) scontrino Marzo 2007 Antenna GPS BT 32 canali condizioni pari al nuovo scontrino febbraio 2007 Memoria MicroSD Kingstone da 1Gb Prezzo 270 Euro , preferenza consegna a mano ma disposto a spedire.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli - Benevento
|
ti interessa uno scambio con Samsung z630 anche lui marzo 07 pari al nuovo?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
in coda anche senza scambi, con spedizione. Me lo mandi, provo e pago giorno stesso. mi conoscono tutti.
Ti chiederei solo il colore, anche se alla fine uno vale l'altro. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
X Dylan76 no grazie , non mi interessa lo scambio
X ShinAkuma ok per la spedizione ( scegli il metodo che preferisci essendo a tuo carico ) ma per il pagamento prima paghi e poi spedisco , il telefono e' perfetto pari al nuovo non ha il minimo graffio o difetto , anche io sono conosciuto quindi chiedi pure. . . fammi sapere in modo da poter rispettare le code.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Ospedaletto Euganeo (PD)
|
ciao, scambi con un nokia N93?
Mitnick ha semplicemente dimostrato come sia facile penetrare nei network di oggi, a causa della mancanza di protezione crittografica e della scarsa attenzione di gestori ed amministratori. Il suo arresto non renderà per nulla più sicuri i network connessi ad Internet: lui ha fatto capolino proprio dove poteva esser visto, ed è stato beccato. Esistono centinaia o migliaia di persone che usano le medesime tecniche e non vengono nemmeno notati. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
X Dylan76 no grazie accetto scambi solo con Mio A701
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
a me interessa pero' vorrei provarlo prima.
Chiedi pure a highvoltage, verolenny, etc..mi conoscono e sanno che sn una garanzia! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Hai um PM.
Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
coda mi informo
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
X ShinAkuma amico potresti essere conosciuto anche dal Papa in persona ma le regole sono regole prima paghi e poi spedisco , deciditi o libera la coda.
X ghiro70 ho risposto al tuo PM , ottimo siamo geograficamente vicini quindi se ShinAkuma lascia il tutto è tuo X stratobau sei il terzo in coda. . . Edit: aggiornamento delle ore 09.15 parto questa mattina per il mare e torno domenica , quindi tutti i messaggi da questo momento in poi verranno letti al mio rientro , le code per il momento restano : 1) ShinAkuma ( solo se paga prima della spedizione ) - 2) ghiro70 - 3) stratobau
7ru57n00n3 Ultima modifica di Mc-ign : 05-07-2007 alle 09:12. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
colore dell' n73 black no brand / silver by tim
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ok sono rientrato ora dal mare ( 3gg stupendi ) cmq tornando in topic fatemi sapere se intenzionati o meno all'acquisto in modo da liberare le code.
copio ed incollo la situazione della coda ( fatemi sapere ) : X ShinAkuma amico potresti essere conosciuto anche dal Papa in persona ma le regole sono regole prima paghi e poi spedisco , deciditi o libera la coda. X ghiro70 ho risposto al tuo PM , ottimo siamo geograficamente vicini quindi se ShinAkuma lascia il tutto è tuo X stratobau sei il terzo in coda. . . ( il colore dell'n73 e' silver tim )
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania
|
in coda ti propongo scambio cn nokia n 80 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1623979 risp qui
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.