|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2169
|
32kb in settori danneggiati
come da titolo lo scan disk di windows mi dice sta cosa,nel settore C dell'hard disk...ho utilizzato hdd regenerator che mi ha corretto 4 errorie anche l'utility seatools della maxtor che me ne ha corretto un'altro però sti 32kb rimangono...è grave o può restare così?è in garanzia fino ad agosto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3759
|
Se i settori sono fisicamente danneggiati posso dirti, per esperienza, che quando un hard disk presenta errori fisici questi tendono ad allargarsi ai settori adiacenti. E' inutile marcare quei settori come non utilizzabili, piano piano i settori danneggiati si allargano sempre di piu' rendendo, di fatto, il disco inaffidabile.
Visto che e' in garanzia io non ci penserei due volte a farmelo sostituire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: torino
Messaggi: 617
|
Quote:
![]() ![]()
__________________
Ottimi affari con: GREY7-OLDFIELD-DENMARINO-pl[u]s.NOXx-Robi70-ragingbull42-Dragon2002-marcandrea-Giustiziere-Sciakallo-Free Gordon - EVITATE: cartmanland |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2169
|
e se provo a:
1)faccio un'immagine con ghost di C 2)formatto C con fdisk(così forse elimina i kb danneggiati) 3)ricarico l'immagine salvata precedentemente così facendo c'è il rischio che ricarico anche i kb danneggiati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3759
|
Potresti avere degli errori in lettura, comunque prova. Se va tutto bene potrai ripristinare quell'immagine sul disco nuovo senza stare a reinstallare tutto.
Quote:
Se il disco e' danneggiato non risolvi niente. C'e' il rischio di trovarti, qualunque cosa tu faccia, con un disco danneggiato. Visto che e' in garanzia cambialo senza farti troppi problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 11029
|
cambia.
perchè la gente quando cè la garanzia non vuole usufruirne e quando non ce l'ha si lamenta che non cè ?
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2169
|
sì sì avete ragione,usufruirò della garanzia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2169
|
ho seguito il vostro consiglio,portato dove l'ho acquistato,me lo sostituiscono,unica rogna è che van via 2 mesi...
per minneapolis:ho scoperto che caricando l'immagine dall'hard disk danneggiato su quello provvisorio che ho adesso non carica i file danneggiati...buono a sapersi,farò lo stesso quando arriverà quello nuovo in sostituzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.