|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
cartelle
ciao io o appena installato windows vista... sul mio hdd ho creato 1 partizione per vista e 1 altra per metterci i vari documenti... vorrei sapere come si spostano le cartelle da dove sono nella nuova partizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() drag & drop ![]() ![]() ![]() CTRL+C & CTRL+V ![]() ![]() ![]() cos c'è di difficile e/o problematico ???
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non intendevo le cartelle che creo io ma quelle di sistema tipo documenti, immagini, quelle li... perchè o provato cn il copia e incolla ma nn le incolla nella nuova partizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
La cartella principale mi sembra che non si puo ma puoi spostare una per una le altre:vai su start,in alto a destra su immagini-proprieta e da li puoi modificare l'indirizzo cambiando semplicemente la lettera della partizione poi fai applica e sposta tutto il contenuto della cartella
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Una precisazione: ovviamente il SuperFetch non va disattivato, ma Arrestato (momentaneamente).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.