|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Files corrotti su SD
Son sicuro che se ne è parlato millemila volte, ma non riesco a trovarne le discussioni... insomma, ho dei files ed una directory corrotti su una SD. "Stranamente" il file corrotto era in fase di scrittura nel momento che è apparso l' avviso della batteria quasi scarica (però aveva ancora almeno 10 minuti di autonomia).
So che esistono delle utility che recuperano il recuperabile dalle schede di memoria ma, come detto, non sono riuscito a trovarne il nome... chi mi consiglia un prog adatto ? Tenchiu in avans
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Dipende il tipo di file non c'è nulla da fare... se manca la corrente durante un operazione di scrittura non puoi fare niente... il programma di recupero non è in credo di continuare la creazione del file non conoscendone l'origine e il tipo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
You can search for..
"Memory Card Recovery" software such as this one, however, this is not a free software.
http://memory-card-recovery.memory-s....qarchive.org/ The data on the card may or may not be recoverable.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Sembra che tutti i prog di recupero dati, free e a pagamento, funzionano solo con determinati tipi di file, in particolare immagini, audio, e tutti i vari RAW delle fotocamere digitali. I files di pocket excel (.pxl, il file che più mi premeVA recuperare) non se li fila nessuno...
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Prova a fare uno scandisk con tutte e due le opzioni attivate...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.