|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Taranto
|
RAM ddr2 e Sempron: Vanno tutte bene?
Che RAM si abbinano bene con i Sempron?
Vanno bene tutte, o devo tener conto di qualcosa per evitare brutte sorprese?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
dipende se il tuo sempron è un socket 939 o AM2,
939 --> DDR AM2 --> DDR2 Comunque nel caso fosse un Am2 io prenderei un kit 2 x 1 giga di DDR2 800 mhz di quelle economiche...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sì, intendevo riferirmi proprio ai Sempron per socket AM2. Mi è sfuggito di precisarlo.
Grazie del suggerimento. Farò esattamente così. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Piu' che una compatibilita' con la cpu, devi verificare che siano compatibili con la sk madre, sul manuale dovrebbe esserci una lista con le marche consigliate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma l'acquisto lo farei insieme: MoBo+CPU+RAM Perciò, l'iformazione mi serve prima di poter consultare il manuale. Edit: Ho dato un'occhiata in giro su cosa si trova come MoBo e penso proprio che prenderò una Asus M2A-VM HDMI
Zievatron (Il Nuovo Druido) Ormai sono anni che uso solo Linux. Ho felicemente dimenticato... Ehm,... Bhò. Non ricordo più come si chiamava. ![]() Ultima modifica di Zievatron : 29-06-2007 alle 18:02. Motivo: Aggiunta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.