|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
[CT + SPED]4x Memorie DDR 256MHZ
Come da titolo , vendo le mie momorie RAM , montate sul mio PC.
Sono 4 banchi DDR da 256MB l'uno montati per ora in DUAL CHANNEL senza mai un problema (fatto pure MEM TEST con 0% di errori). Ecco di seguito i 4 Banchi ( i dati sono presi da CPU-Z) 1 banco 256Mb Twinmos Pc3200 400Mhz: Quote:
Quote:
1 banco 256Mb V-Data Pc3200 400Mhz: Quote:
Quote:
2 banchi 256Mb Samsung Pc3200 333Mhz-400Mhz: Quote:
Quote:
Se siete interessati vendo : BLOCCO : 50 Euro esclusa raccomandata ( 4 - 5 Euro) Memoria singola : 14Euro cad. - Accetto Paypal e Postepay - In vendita altrove - Precedenza a chi prende il blocco - Precedenza a chi prende a mano - Accetto scambi (pero' dipende da cio' che mi offrite) - Effettuato l'acquisto vi do la garanzia di tre giorni per testate il tutto. - Chiedo solo un favore:siccome le memorie sono quelle del mio PC , effettuato l'acquisto spediro' , non appena saranno vendute tutte le memorie o il blocco , avro' ricevuto il pagamento e non appena arriveranno le memorie nuove.Capiamoci io le compro il giorno stesso o le ordino e nel giro di 3-5 giorni effettuero' la spedizione.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) Ultima modifica di Oaichehai : 27-06-2007 alle 13:11. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
uppette
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.