|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Empoli
|
[FI+SPED] -VENDO- 2GB RAM DDR2 CORSAIR Dual Channel
Siccome ho cambiato memoria al mio pc devo piazzare la memoria che ho,
dico piazzare perche ancora non mi è arrivata, ma penso che fra 1 sett e mezzo dovrebbe arrivarmi. Se nel caso qualcuno si vuole prenotare perche gli interessa me lo faccia sapere cosi appena mi arrivano le mia nuove gli spedisco subito quelle che tolgo dal mio Pc. Specifiche Tecniche La ram è DDR2 240 Pin Marca Corsair Value Select , per chi non conosce la Corsair posso dire che è fra le migliori marche di memoria al mondo. Sono composti da due stecche da 1 GB l'uno pr un Totale di 2 GB sono IDENTICI e quindi li potete usare prfettamente in DUAL Channel Allego quache immagine con i Timing. Le foto non le posso fare (posso tografare la scatola) perchè ora sono dentro il mio PC ... e sono perfette mai avuto un problema !!! e SOPRATTUTTO mai overcloccate !!!!! Per migliorare la dissipazione, ho montato dei blocchetti di rame sulle memorie .... ![]() ![]() ![]() Prezzo .... preferirei venderle insieme e vorrei realizzare 60 euro + spedizione con posta raccomandata ... se qualcuno si vuole prenotare !!! Nota: le memorie sono messe nel mercatino anche di altri Forum e chi arriva primo se le prende !!!
Mother board=Asus P5AD2-Deluxe CPU=intel 3400 prescott Video=NVIDIA 7800GTX Ybris K7 HD= 2x160 SATA Maxtor RAID 0 Ram= 2 GB Corsair XMS2 Raffreddamento=Kit Liquido Ybris One ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di nadykkapp : 28-06-2007 alle 17:06. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
|
- Prezzo fuori regolamento (nuove stanno a 34 + iva da bow)
- Prevendite vietate (meglio riparlarne tra 10gg, no?) - "chi arriva primo se le prende"... che dire? ![]()
Ultima modifica di Vastx : 28-06-2007 alle 17:03. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Empoli
|
Quote:
Ho corretto ora il prezzo ... scusa ma non sono aggiornato. ![]() Era una prevendita per vedere se qualcuno era interessato .... cosi al momento che mi arrivano le mia so gia a chi mandarle .... (pensavo si potesse fare) Chi arriva primo le prende nel senso visto che sono su altri Forum, il primo che me le prenota sono sue ..... Comunque se credi che non sia Corretto puoi chiuderlo .... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
come nn detto..
Hoconclusocon:,SureNakeD,elpampa19,ssayan5,ori90-,Uolla,ladmin,MoLoCh5,JamalWallas,lovsky,Davidello,registro71,Revo,Slide,Piccolospazio,Taxon,dannnnnny, Magnifico,NumberOne,giorgio156c,fitbody,wipe3out,Ricky,lucadue,Frankant,risolutore78,Miky060,hulk64causeperse,roby2k,TheMonsterITA,TheDarkProphet. Ultima modifica di casertano : 28-06-2007 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
|
Quote:
![]() Se potessi chiudere i 3d sarei un mod, ma non lo sono.
Ultima modifica di Vastx : 28-06-2007 alle 17:29. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
riaprila solo quando le hai disponibili
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.