|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Problemi installazione qualsiasi programma scaricato dalla rete
Buongiorno ragazzi, chiedo il vostro aiuto perchè io non saprei come risolvere....
allora, un portatile asus, piuttosto vecchio (5 anni), ma fino ad ora non ho mai avuto problemi, o al max quando li ho avuti li ho risolti con una formattazione. Ieri ho formattato perche ormai era andato tutto a quel paese. ho ricominciato a mettere qualche programma di quelli che uso di solito e qui è iniziato il problema. 1-Ho provato a installare sygate firewall nella versione free, parte l'installazione e si blocca verso la fine, senza darmi alcun errore ma con l'indicatore di scorrimento dell'installazione che rimane fermo poco prima della fine e non va piu avanti.... 2-pensavo fosse un problema solo di questo software e ho lasciato perdere. sono andato a installare Msn Messenger dal sito microsoft quindi perfettamente originale e mi fa l stesso problema. l'installazione si blocca e non riesco neppure a chiudere la finestra se non da task manager.... sul pc è installato il service pack 1, il 2 non l'ho mai installazto perchè mi dava problemi, ma ripeto, ho fatto queste operazioni miioni di volte ma non ho mai avuto questi problemi. e neppure con una nuova formattazione riesco a risolvere. xp è originale cosa potrei escogitare???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
reinstalla Xp. appena lo hai installato, installa l'SP2. Poi installerai firewall e antivirus, e farai partire gli aggiornamenti di windows. o, se preferisci, c'è autopatcher. ma questo va fatto a pc vergine, POI installerai gli altri software.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
In quell'occasione risolsi con un CD con SP2 integrato. Hai mai tentato quella via? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.