|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Conegliano (TV)
|
CERCASI SCONTRINO per garanzia meglio se hp NX9420...
Salve a tutti, ho preso una sett fa un nx9420 usato...670€...quello in firma..una bomba...!Ma senza scontrino perchè è andato perso...
![]() ![]() ![]() ![]() Boia mondo devo mandarlo in assistenza in quanto all'improvviso è andato l'inverter della lampada del monitor.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Solo se ci metto una lampada vicino leggo qulacosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi vien da piangere... ![]() C'è qualche anima pia che ha uno scontrino di un NX9420 o generico con importo 1100/1400€ da novembre/dicembre in poi??? Risulta prodotto il 12/10/2006 quindi ancora in garanzia hp ma per sicurezza assoluta vorrei una prova cartacea...! Magari una copia da mandarmi via fax...ve ne sarei grato a vita....vi pago il disutrbo...!! Grazie infinite!!
Portatile: HP 8730W T9800 2,93GHZ RAM 8gb ddr2 HD 500gb WD Scorpio Black SSD 120gb ATI FIREGL 5725 17" 1680x1050 ![]() I MIEI FEEDBACK DI EBAY - NX9420 OFFICIAL 3D ![]() Ho concluso con: furiacdg, luise, stbarlet, crespo80, ETR740, ventiquattro, ciaopx87, superfayan, biffuz, ortega, pro_fumo, doctordb |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Mi dispiace, ma non credo proprio che quello che chiedi sia legale, quindi chiudo.
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.