|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[RM] Nokia N73 Brand Tim
Vendo :
Nokia N73 - Brand Tim Colore: Bianco/Rosso Confezione originale integra + custodia protettiva crystal case. Garanzia con scontrino del 21/04/2007. Immacolato e praticamente mai usato. Prezzo: 260 euro escluse spese di spedizione. Pagamento anticipato con postepay. Non sono interessata a scambi. Invio foto solo a chi realmente interessato. In vendita anche altrove. Grazie. Ultima modifica di Cherish : 30-06-2007 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
A parte questo, ti ringrazio comunque per la segnalazione, non è mai stata mia intenzione, ogni qualvolta abbia venduto qualcosa, sia qui che altrove, di approfittare della buona fede delle persone. Vedrò di riformulare il prezzo. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
Non era infatti mia intenzione intendere una cosa del genere
Se posso permettermi però ti do un consiglio, prima di vendere qualcosa butta sempre un occhio su trovaprezzi.it (che segnala il prezzo più basso sulla rete) bye
|
|
|
#7 |
|
Member
|
@cdere, grazie ancora per il consiglio!
Prezzo rimodulato: 240 euro, spese di spedizione comprese. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Ciao , sarei interessato a 215
ritiro a mano. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Perdonami, ma il prezzo finale è quello che ho rimodulato. Come già premesso, sono in trattativa altrove, posso tenerti presente se non concludo, ma non al prezzo che proponi. Il cellulare resterà in vendita qui fino a giovedì. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
permuti con ipod nano 8gb nero con custodia in pelle e cuffie sony ?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao
Memory card e/o auricolare? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Ciao Camus, il cellulare è praticamente nuovo e quasi mai utilizzato. Ha la sua memory card originale con il softare preinstallato originale. L'auricolare mai usato ed ancora chiuso nella confezione. Aggiornato all'ultimo firmware disponibile Tim. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: messina/palermo
|
Se smembri interessato al solo auricolare. 5€ su roma
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Vendo il celullare con tutti gli accessori, mi spiace.
In vendita fino a giovedì - grazie |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
240€?
Mi sembra eccessivo considerando che è di aprile...e adesso la versione nera marchiato tim costa 250€. http://www.diunamaishop.it/prodotti....08&from=kelkoo Prezzo COMPLETAMENTE FUORI REGOLAMENTO. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
I siti cui fare riferimento referenziati in questo sito sono questi: - www.eprice.it - www.bow.it - ShopTre.it - www.mallteam.it/ - www.factotus.it/ - www.telefonomania.it/ - www.wireshop.it - www.mondowind.it - www.iltelefoninoonline.tim.it - www.190.it - www.tim.it - www.unieuro.com - www.mediaworld.it - www.stereomondo.it Nonostante ciò, non sei obbligato ad acquistare il mio cellulare, che, peraltro, ho venduto oggi. Ciao Il topic si può chiudere, grazie. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania
|
ti propongo scambio cn nokia n 80 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1623979 risp qui
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.