|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
è arrivata l'estate è ora di vacanze. voi dove andrete?
è arrivata finalmente l'estate e sono iniziate le vacanze . apro questo thread come sondaggio per i luoghi più preferiti per la vacanza .
io andrò du settimane al mare a Grosseto e subito dopo du settimane al mare a Paestum verso la fine di luglio . e voi................ dove andrete di bello quest'estate ? rimarrete a casa oppure sarete viaggiatori? ciao a tutti |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
|
interessantissimi e rilassanti bagni di sudore sui libri universitari sono previsti per il prossimo mese...seguiranno nella migliore delle ipotesi due settimane di mare a Ugento con gli amici...se le suddette settimane dovessero saltare per un motivo X allora si passerà al piano B: una settimana a Londra.
Vito
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
io a lavorare. forse farò qualche week end da qualche parte ma niente vacanze dimentica mondo...
inoltre spero di passare quest'estate a lavorare perchè se così sarà vorrà dire che mi avranno rinnovato il contratto... |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
se mi ospita, vado una settimana dal Kein in sardegna, dopodiche vado fino ai primi di settembre in calabria
edit: il tutto ad agosto
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
al lavoro
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
A luglio una settimana in Toscana (mare e montagna) poi tutto agosto in Calabria a suonare e fooorse un paio di giorni a Londra o Stoccolma a settembre...
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
2 settimane a Torre Pedrera
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() CLOSED!!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.