|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Transiberiana + Transmongolica = Russia, Mongolia e Cina!
Ciao a tutti!
Quest'estate, dal primo agosto al 10 settembre, farò un mega viaggio organizzato da tempo con 3 amici. L'idea è di arrivare fino ad Hong Kong tutto in treno tramite le tratte della Transiberiana e la Transmongolica. L'itinerario potete vederlo a questo indirizzo: http://albythebest.altervista.org/snapshot22.png Partiremo da Torino, poi Venezia, Vienna e da lì fino Mosca, poi Yekaterinburg, Irkutsk, attraverseremo il confine mongolo per arrivare alla capitale Ulaanbataar, poi Pechino, Shanghai ed infine Hong Kong (sulla mappa dell'itinerario sono segnate anche Kuala Lumpur e Singapore ma non so se avremo i soldi per visitarle)! Il ritorno avverrà da Hong Kong a Londra, in aereo grazie ad un compagnia low cost intercontinentale, per poi tornare a Torino. Abbiamo già tutti i visti necessari e abbiamo prentato una buona parte dei treni, hotel, ostelli e i due aerei per il ritorno. Ora saremmo curiosi di ricevere qualche suggerimento per il viaggio.. Non so, posti che consigliate, che sconsigliate, attività e pratiche da evitare, cose così.. Abbiamo letto il sito di ViaggiareSicuri e ci si accorge che è un viaggio un pò rischioso per certi versi.. ![]() Qualsiasi suggerimento o indicazione sarà ben accetto! Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
non sai quanto vi invidio!
rischioso? può darsi! ho letto però recensioni di viaggiatori fai da te che hanno raccontato di esperienze bellissime tipo questa: Quote:
buon divertimento e attenzione
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mammamia..che viaggione da paura
![]() ![]() io non trovo nessuno che lo voglia fare... beati voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Sai cosa mi hanno raccontato per quel che riguarda la tratta cina-mongolia?
Tipo vagoni bestiame, stipati come gli animali da allevamento intensivo, le persone hanno il pannolino perchè sanno già che muoversi per arrivare in bagno è impossibile ![]() Non lo dico per farti rinunciare, ma certe cose è bello saperle prima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
cioè roba che in pochi hanno fatto ![]() e se sei con la compagnia giusta immagino che risate da paura.. e poi un po' di imodium e non caghi per 2 giorni ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
No certo infatti ho sottolineato che non era per fargli cambiare idea
![]() Una bellissima esperienza, un po' anche lo invidio, si fa un bel viaggio. Forse avrei dovuto metterlo in spoiler per non rovinargli l'effetto sorpresa ![]() E poi come hai detto tu con la compagnia giusta queste cose migliorano la vacanza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ragazzi io avevo una mezza idea di portarmi il portatile dietro, mi servirebbe tra l'altro per dei lavori, secondo voi è troppo rischioso? E' facile che me lo rubino? Io lo terrei sempre in valigia e lo userei quando non sono troppo esposto o sotto sguardi indiscreti..
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.