|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bregnano(CO)
|
[CO-MI]Cerco pc uso internet e videoscrittura con licenza s.o.
come da titolo cerco un pc da usare prevalentemente per navigare in internet e per videoscrittura.
Visto che il budget di spesa è limitato(40-50euro) e disponendo già di alcuni pezzi(scheda video,lettore cd,128mb di ram)il pc è sufficiente che possegga: -scheda madre e processore con dissy (da 700 a 1ghz) -hd (20gb vanno benissimo) -case con alimentatore (se ha prese USB frontali tanto meglio) -128/256 mb di ram -è di fondamentale importanza che sul pc sia preinstallato un s.o.(windows 2000/xp)con regolare licenza d'uso. queste solo le caratteristiche base del computer che cerco;ovviamente valuto anche altre proposte. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Se arrivi fino a Lecco posso proporti scheda madre + cpu p3/800, case + ali, sdram 128Mb eventualmente altro che vedi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1203271
![]() |
#3 |
Senior Member
|
però mi serve anche la licenza di windows
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciao guarda qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1468176 eventualmente potrei adattarlo ai tuo componenti, oppure vedere di farceli andare oppure uno scambio di qualcosa in modo che te lo do completo e tu mi dai i tuoi pezzi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se interessa...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1483455
E' completo i S.O magari lo metti tu.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Trento
|
ciao io sto vendendo questo ha tutto anche la licenza di xp con relativo sticker manca solo l'hd per il prezzo ne possiamo discutere
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
qui c'è un pentium 3 1000 praticamente completo.
manca solo l'hd. Purtroppo la licenza devi prenderla te. fammi sapere.è una bella configurazione dieale per ciò che devi fare
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
essendo 1 server il case è ingobrante/pesante?? in pratica manca solo l'hard disk?ne hai uno da 20gb da inserire? io come componenti di scambio,se ti interessano,ho -celeron(credo 500mhx); -case con ali at con montata 1 scheda madre con processore p2 -penna dlink per connessione wireless mandami una descrizione dettagliata del muletto e fammi sapere se i pezzi sopra citati ti possono interessare.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciao, come dimensione è poco più grande di un cabinet ATX standard.
Se guardi su questo altro mio thread dove lo vendo completo di tutto puoi trarre maggiori informazioni. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1439079 Il blocco di cui all'altro link (cabinet+mainboard+floppy/cd+licenze) viene 50,00 Euro. Come componenti mancano hdd, cpu, ram, scheda video ed eventuali altre schede (l'audio è integrato). Harddisk ne ho, un 20Gb oppure un 40Gb, o tutto scsi se vuoi ma costa di più! Ho anche 128Mb di rimm, dato il costo se vuoi fare uno scambio lo faccio con un banco di 256Mb di ram sdr o ddr Per i processori se vuoi ho una coppia di Pentium 3 550Mhz passivi da montarci (provato con Windows XP e gira che è una meraviglia). Questi te li cedo se hai da scambiarli con un processore più potente. Gli altri scambi che hai proposto non mi servono. Fammi sapere, ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
trovato tutto
chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.