|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
vi + sped Nokia n95 tim sw no brand 1sett vita perfetto. € 490
40 minuti di conversazione reali, scontrino di 1 settimana fa.
Telefono pari al nuovo. Versione software no brand. Insomma...non c'è bisogno di dire altro. € 490 + s.s. Non scambio con nulla. Preferito lo scambio a mano, in vendita anche altrove.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
xkè lo vendi?
Concluso positivamente 36 volte con: ^Niko^, Alkaiser(3), Bobosassa(6), PeteRParkeR, maximonet, gianc89, Nemesi2008, Sp34d1, AquilaDelNord, svittol85, tonys, Netskate, SimoF, Rhadamanthis(2), darkmistery00, Entropi@, fedux83, Cluk, elmanna, laba, Iceone70, Reventon, ROBERTO_B, kaetan, l3nko, Maxim76, BOYACHIMOLLA, jasonj
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
scambi con htc tytn?
ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
vendo perchè preferisco cell dalla durata della batteria maggiore.
Non scambio con nulla grazei ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Nemmeno con Nokia N73 in garanzia, nessunissimo segno di usura con pellicola e custodia in silicone + conguaglio da parte mia?
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao,
no grazie. Ottimo cell ma ce l'ho già.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
coda telefono con scambio a mano hai pvt
Ho trattato positivamente con :Allserverpc, leleweb, snake0, nos89, rompat, offdexter87, spn, Krystis, ilCalmo, Bobosassa, oldfield, david90210, nek21000, alexsufer, marketto81, Damianoo, tatila, r32, Spank, banana snapple, Obelix-it, bottoni, nirvabart, UncleSam76, Skaff e molti altri utenti..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
hai i pvt pieni ti ho mandato una mail
Ho trattato positivamente con :Allserverpc, leleweb, snake0, nos89, rompat, offdexter87, spn, Krystis, ilCalmo, Bobosassa, oldfield, david90210, nek21000, alexsufer, marketto81, Damianoo, tatila, r32, Spank, banana snapple, Obelix-it, bottoni, nirvabart, UncleSam76, Skaff e molti altri utenti..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie ma ho deciso che lo tengo.
Alla prox!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Oki, grazie lo stesso, buona vendita!
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.