|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
|
SUPERESPERTI: X favore consiglio mod x dissy X1950XT
Ciao e grazie a chi mi risponde: ho comprato una SAPPHIRE X1950XT e chiedo agli esperti un consiglio x cercare di sapere se il dissy che monta di serie questa scheda, che mi sembra fatto e costruito molto bene...ha dei buoni risultati in termnini di dissipazione anche x eventuale overclock: sulla vecchia X800XTavevo montato uno Zalman CNPS Ultra Quiet VGA-Cooler - VF900-CU
che mi sono tenuto: c'è grande differenza come risultati tra quello montato sulla SAPPHIRE e lo Zalman??? nel caso mi consigliate lo Zalman a questo posso modificare l' attacco dell' alimentazione a tre pin e alimentare il fan direttamente sulla SAPPHIRE X1950XT in modo che venga termocontrollata velocità e temperatura o è una cazz..ta visto che i valori con questo dissy sarebbero differenti???? grazie ancora. Ultima modifica di dinofanchi : 09-06-2007 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
|
x qualcuno risponde???
c'è qualcuno???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Il dissi di stock della 1950xt ha performance davvero ridicole... in full load mi superava i 90° permettendomi ben poco margine di overclock e non potevo neanche pensare di overvoltare, pena lo "scioglimento" della scheda...
![]() Dopo averla messa a liquido, sono arrivato stabile a 742/981 aumentando il vcore, e le cose sono cambiate di parecchio, non superava mai i 72°. Il vf900 è un ottimo dissi ad aria, io andrei tranquillo con quello... oppure aspetti QUESTO... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.