|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
help help dv4000
Buon dì a tutti.
1 mio amico ma dato il suo hp pavilion dv4000 ( dv4243ea ), da sistemare, ovvero: devo rinstallare windows, il bello è che il cd fornito col portatile non va un @@@ di nulla, garanzia si ma non si trova lo scontrino.... Ora il problema è che monto il windows xp home sp2 originale ( appena preso ) lo installo, ma dopo il riavvio il monitor resta nero col trattino bianco in alto che lampeggia e non carica + nulla ![]() ![]() Se entro in modalità provvisoria funzica ma se tento di colegare unmodem usb ADSL x navigare ed andare in hp a scaricare i driver si spegne E QUI IL BELLOOOO Cambio l'ip e si spegne , installo il modem e si spegne.... IL BELLO è che il notebook chiude windows in automatico E SE TENTO DI RIACCENDORLO NON PARTE + PER ALMENO 1 ORA ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dimenticavo che il fatto di spegnersi da solo succede in modalità provvisoria, dato che l'avvio normale non va...
Ma se carico i draiver su hd e li installo in modalità provvisoria poi parte???? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok grazie x il LINk ho gia compilato il tutto ora speriamo in 1 risposta esaudiente.....
Ultima domanda dato che non ho il cd di ripristino funzionante posso usare un cd di windows e i drivers del sito di hp formattare e poi mi trovo il notebook funzionante?????????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.