Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2007, 00:07   #1
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
3 incidenti tra roma-salerno O_o

oggi ho visto 3 incidenti ma perchè le gente con le bmw costosi si fanno appiccicare dagli altri?

insomma non ci stanno attenti?

oggi mi ha passato un kamikaze mentre ero a 130km/h quando mi passa mi ha fatto spostamento d'aria che palle

dopo 10 minuti questo si è appiccicato contro la twingo

mamma mia che gente sboroni che ci sono in giro
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 00:13   #2
Elite83
Member

L'Avatar di Elite83

Iscritto dal: May 2007
..

poveraccio quello della twingo...

Io sul cruscotto ho un bottone con scritto "SEGNALA", quando uno sborone fa il kamikazze clik! e in due minuti invio la targa alla stradale
Elite83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 00:18   #3
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
è vero.. la maggior parte delle auto che vedo sboronare sono alfa 147, mercedes e bmw... ma anche in città. bho... io gli auguro sempre di prendere pali.. a loro e alle mogli, sticazzi che hai l'auto figa... coglione rimani.
Old 03-06-2007, 02:21   #4
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
è vero.. la maggior parte delle auto che vedo sboronare sono alfa 147, mercedes e bmw... ma anche in città. bho... io gli auguro sempre di prendere pali.. a loro e alle mogli, sticazzi che hai l'auto figa... coglione rimani.
mah sono davvero incacchiato con questo che è andato addosso, ma come si fa andare a 180 o 200km/h quando ci sono lavori in corso
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 09:18   #5
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
Quote:
Originariamente inviato da CromaSS1 Guarda i messaggi
mah sono davvero incacchiato con questo che è andato addosso, ma come si fa andare a 180 o 200km/h quando ci sono lavori in corso
il limite è 130 in autostrada
purtroppo per colpa di qualche imbecille ci andiamo di mezzo tutti,infatti è cosi' che su strade extraurbane a 4 corsie di marcia c'è il limite di 70km/h
Old 03-06-2007, 12:25   #6
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
beati loro che c'hanno il bmw!

lo vojo pure io!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 12:38   #7
gino46
Senior Member

L'Avatar di gino46

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
purtroppo continuando a dare la patente a cani e porci...

ma in questo sono responsabili pure le scuole guide, lo stato, ecc, se invece di fare mezzi che fanno i 250km/h, li limitassero ai 150km/h, se a scuola guida insegnassero a guidare e quali sono i pericoli a cui si va incontro, la gente sarebbe un pochino più furba.

mentre le scuole guida pensano a riempirsi di soldi, lo stato idem, quindi non dobbiamo meravigliarci di queste cose.

io non sono assolutamente d'accordo con i metodi delle fdo, fosse x me, io ti impedirei prorpio di andare forte, non ti punirei dopo che hai fatto 50km ai 250km/h con la tua bella bmw.
gino46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 15:10   #8
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da gino46 Guarda i messaggi
purtroppo continuando a dare la patente a cani e porci...

ma in questo sono responsabili pure le scuole guide, lo stato, ecc, se invece di fare mezzi che fanno i 250km/h, li limitassero ai 150km/h, se a scuola guida insegnassero a guidare e quali sono i pericoli a cui si va incontro, la gente sarebbe un pochino più furba.

mentre le scuole guida pensano a riempirsi di soldi, lo stato idem, quindi non dobbiamo meravigliarci di queste cose.

io non sono assolutamente d'accordo con i metodi delle fdo, fosse x me, io ti impedirei prorpio di andare forte, non ti punirei dopo che hai fatto 50km ai 250km/h con la tua bella bmw.
visto che sono sordo ci ho messo quasi 1 anno a studiare ho capito perfettamente come sono i pericoli e cosa si deve fare
Old 03-06-2007, 15:19   #9
alphacentaury79
Bannato

L'Avatar di alphacentaury79

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
Non generalizziamo...

anch'io ho il BMW e non vado mica come un pazzo, sona macchine che appena schiacci vanno e a volte non te ne accorgi nemmeno capita di ritrovarmi a 160/170lm/h come niente...

il fatto di avere delle macchine costose non vuol dire che devi andare perforza ad andatura di pedone.

se aveveno una fiat allora avreste detto ste cose?

alphacentaury79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 19:39   #10
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da alphacentaury79 Guarda i messaggi
Non generalizziamo...

anch'io ho il BMW e non vado mica come un pazzo, sona macchine che appena schiacci vanno e a volte non te ne accorgi nemmeno capita di ritrovarmi a 160/170lm/h come niente...

il fatto di avere delle macchine costose non vuol dire che devi andare perforza ad andatura di pedone.

se aveveno una fiat allora avreste detto ste cose?
e
mah almeno cruise control ce l'avete no?
Old 03-06-2007, 19:44   #11
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
visto che sono sordo ci ho messo quasi 1 anno a studiare ho capito perfettamente come sono i pericoli e cosa si deve fare
Io ancora devo capire come fai con i rumori... ad esempio, con le sirene dei mezzi di soccorso...
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 19:48   #12
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Zerozen Guarda i messaggi
Io ancora devo capire come fai con i rumori... ad esempio, con le sirene dei mezzi di soccorso...
infatti per questo ho studiato a scuola guida x 1 anno cioè devo stare molto + attento di voi e dal 1998 non ho fatto nessun incidente nessuna multa ecc ecc

Ultima modifica di asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd : 03-06-2007 alle 19:50.
Old 03-06-2007, 19:49   #13
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Quote:
infatti per questo ho studiato a scuola guida x 1 anno cioè devo stare molto + attento di voi e dal 1998 non ho fatto nessun incidente nessuna multa ecc ecc
Da quando??? Complimenti
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Old 03-06-2007, 19:52   #14
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Zerozen Guarda i messaggi
Da quando??? Complimenti
insomma a scuola guida avevo istruttore privato con interprete che mi spiegava come si guida in città e in autostrada durava dalle 15.00 finò le 19.00
Old 03-06-2007, 19:56   #15
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Quote:
insomma a scuola guida avevo istruttore privato con interprete che mi spiegava come si guida in città e in autostrada durava dalle 15.00 finò le 19.00
Raccomandato

Tornando IT: purtroppo di pirl@ su macchine da circuito ce ne sono anche troppi per le strade... quando usciamo in ambulanza ne raccogliamo sempre (con il cucchiaino...) uno o due... sarebbe bello fotografare i resti dei pirl@ suddetti e mostrarli a chi fa la patente... con accanto le velocità prima dello schianto...

Per carità, anche io da giovane ho fatto con le macchine cose inenarrabili, ma per uno, due anni... poi ho distrutto una macchina e rischiato la vita in un fosso... e ho smesso...
Old 03-06-2007, 22:55   #16
alphacentaury79
Bannato

L'Avatar di alphacentaury79

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
Quote:
mah almeno cruise control ce l'avete no?
certo che c'è

è del 2000 non 199noventordici
alphacentaury79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 22:58   #17
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
io il cruise control non ce l'ho
tanto a più di 100 non ci vado comunque
non voglio volare via
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 00:42   #18
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Elite83 Guarda i messaggi
poveraccio quello della twingo...

Io sul cruscotto ho un bottone con scritto "SEGNALA", quando uno sborone fa il kamikazze clik! e in due minuti invio la targa alla stradale
come si ottiene questo bottone? lo voglio anche io
Old 04-06-2007, 01:10   #19
NigthStalker_86
Senior Member

L'Avatar di NigthStalker_86

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
Aggiungo anche le Mini

E non perchè mi invento le cose, ma perchè oggi sulla A22, altezza Pegognaga direzione Nord sono andato su un incidente (sono volontario CRI), 3 feriti di cui uno molto grave portato via in elicottero...

Occhio ragazzi

Edit: o forse era un golf...?
Old 04-06-2007, 12:30   #20
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
anch'io ho un bmw (C1 ) e non faccio il coglione sulla strada, anche perchè a 120 km/h entra in funziona il limitatore di velocità

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Apple si ispirerà a Nothing? Back...
Da Intel ad AMD, il grande salto di Kulk...
Velocità 12 volte superiore a que...
Una piccola Morte Nera è gi&agrav...
Sei frodi che minacciano gli utenti nel ...
BioShock 4: Take-Two rassicura sullo svi...
Tesla, Musk promette FSD 'quasi pronto' ...
BioWare conferma: il nuovo Mass Effect &...
5 robot aspirapolvere di fascia alta in ...
Xiaomi Redmi Note 14 5G a 179€ è ...
Veri affari con gli sconti de 15% Amazon...
Tutti gli iPhone 16 128GB a 699€, 16e a ...
Take-Two ammette: vendite di Borderlands...
Tutti i Macbook Air e Pro con chip M4 ch...
GeForce RTX 50 SUPER: non cancellate, ma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian