|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
[Ms+versilia+sped] Vendo E6700 ... 199 euro!!!
Ciao a tutti,
Vendo questo e6700, non è boxato ma invece che i classici tray che hanno 1 anno di garanzia ne ha due presso il negozio dove l'ho comprato. Considerando che il prezzo più basso per un boxato è di 265 euro...penso che un prezzo di 199 euro più spese di spedizioni sia adeguato vista l'assenza di altri riferimenti a giro. Il processore l'ho preso qualche settimana fa, ma purtroppo la mia MSI si è rotta dopo un aggiornamento del bios e ora è fermo da una settimana. Preferisco la consegna a mano, posso arrivare anche a pisa e limitrofi. Pagamento anticipato su postepay. NON INIZIATE CON I VARI RIBASSI... il prezzo è ridicolo.. e c'è la garanzia con fattura! Se fate discorsi sul prezzo e non siete interessati vi segnalo al moderatore di sezione! Se fate discorsi sul prezzo senza nessuna prova di prezzi più bassi vi segnalo al moderatore di sezione! Quindi il prezzo lo abbasso SOLO se mi trovate qualcosa più basso di 199 euro più spese di spedizione! REGOLE DI VENDITA TRA PRIVATI. - Il venditore non è un operatore professionale e gli articoli sono ceduti come "visti e piaciuti" nello stato in cui si trovano, in esenzione di IVA, come transazione tra privati. Non si rilascia quindi fattura o scontrino di acquisto. FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA: La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, l'oggetto è venduto "così com'è", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare offerte per l'oggetto proposto con la sua offerta, accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto. Chi non fosse d'accordo con i termini esposti è pregato di non fare offerte. Grazie.
Xtremehardware.com => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock! Ultima modifica di principino1984 : 05-08-2007 alle 23:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Napoli
|
coda
valuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao caro, ok..aspetto la tua valutazione...
![]() ciauz
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho aggiornato il primo post.. c'è il link all'immagine..basta cliccarci su
![]() le prime lettere della sigla sono L701 Marco
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
domanda ciclica:
scambi con conroe inferiori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dipende da cosa e dipende da quanto
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq contattami in pvt che devo chiederti un paio di cosine ![]() ciao Marco
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
coda
Ultima modifica di kjing : 05-08-2007 alle 22:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
Scusa marco il link che hai postato si riferisce ad un qx6700, se vendi quello a 199 euro lo prendo
![]() in caso up per te e per l'ottimo venditore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Venezia
|
coda ci penso un secondo ma propio un'attimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Venezia
|
a me servirebbe domani a mano a reggio emilia ...dubito che accetti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() quando vuoi concludere per me va bene ![]() Marco
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.