Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2007, 20:49   #1
alex111
Senior Member

L'Avatar di alex111

Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
consigli giochi per nuovo pc

allora ragazzi finalmente mi troverò tra pochi giorni con un pc decente tra le mani,vorrei quindi giocare quei giochi che fin ora mi erano preclusi.

in linea di massima questa è la configurazione
intel 6420
2gbram
nvidia 7900gs
2 hard disk in raid 0

Ora, la lista dei giochi è un po lunga ma metterò solo quelli che posso permettermi senza svenarmi (anche perche non passo tutta la giornata davanti al pc )

Se foste così gentili da dirmi come giraranno sul pc in questione e a che risoluzione posso spingermi ve ne sarei molto grato

Questi i giochi:

Oblivion
Thief 3
Top Spin 2
Nba Live 2007

per ora basta sperando di trovarli usati
alex111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 20:59   #2
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Thief DS lo trovi nuovo a 9,90€.
Old 28-05-2007, 21:01   #3
alex111
Senior Member

L'Avatar di alex111

Quote:
Originariamente inviato da Stalker Guarda i messaggi
Thief DS lo trovi nuovo a 9,90€.
si ho appena fatto un giro nel thread dell'angolo del risparmio e l'ho visto ,grazie per la segnalazione
Old 28-05-2007, 21:05   #4
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Bhe.. oblivion te ne accorgerai subito.. max 1024x768 però con un buon dettaglio e filtri attivi.. gli altri non avrai problemi a 1280 e olte.. poi dipende dal tuo monitor..ovvio...
Old 28-05-2007, 21:07   #5
DJnat
Senior Member

L'Avatar di DJnat

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
be il pc che stai prendendo è ottimo per giocare tranne oblivion li potrai mettere tutti a 1280x1024 dettagli max

magari per oblivion lo metterai a 1024x768 al max ma non si sa mai è un gioco psantissimo
DJnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 21:08   #6
stop81
Senior Member

L'Avatar di stop81

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Ti faccio solo un appunto su Top Spin 2 per farti un'idea. Il gioco in questione pare sia il più simulativo ma la grafica fa

Io sto giocando come un dannato a Virtua Tennis 3 che sul tuo PC gira con tutto al max fluido, ha una grafica da urlo ma è molto arcade, dipende cosa preferisci, ma te lo dico perché molti sono rimasti delusi da top spin 2 (me compreso)
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500
stop81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 21:08   #7
alex111
Senior Member

L'Avatar di alex111

Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Bhe.. oblivion te ne accorgerai subito.. max 1024x768 però con un buon dettaglio e filtri attivi.. gli altri non avrai problemi a 1280 e olte.. poi dipende dal tuo monitor..ovvio...

mi sono dimenticato di dire che il monitor è un 22" con risoluzione di 1680x1050.
Speriamo faccia un uon rescaling

Grazie per la risposta
Old 28-05-2007, 21:11   #8
alex111
Senior Member

L'Avatar di alex111

Quote:
Originariamente inviato da stop81 Guarda i messaggi
Ti faccio solo un appunto su Top Spin 2 per farti un'idea. Il gioco in questione pare sia il più simulativo ma la grafica fa

Io sto giocando come un dannato a Virtua Tennis 3 che sul tuo PC gira con tutto al max fluido, ha una grafica da urlo ma è molto arcade, dipende cosa preferisci, ma te lo dico perché molti sono rimasti delusi da top spin 2 (me compreso)
virtua tenis 3 l'ho provato da un amico ed è troppo arcade .Top spin 2 l'ho provato su xbox360 e non mi dispiace per niente .La grafica la metto in secondo piano in questo tipo di giochi
Old 28-05-2007, 23:05   #9
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Invece di prendere 2 HD per fare il raid, avrei risparmiato su 1 e preso una 8800 gts, cosi sfruttavi anche quel monitor, IHMO.

ciao
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP