|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
strano problema con lettore dvd!!
Raga ho un problema stranissimo con il mio notebook,
in pratica in risorse del computer, sul simbolino del lettore dvd è apparso un simbolo di divieto! stessa cosa per l'hd esterno usb! ora tutte è due le periferiche sono inacessibili! l'hd funziona benissimo su un altro pc...il lettore invece non legge nulla! non capisco propio cosa possa essere!
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power Ultima modifica di JüN1oR : 12-05-2007 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Vai in gestione periferiche e vedi se li appare qualche avviso
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
cmq ora ho cambiato lettera al lettore e al hd esterno, simbolo sparito e per ora funzionano tranquillamente! strano..cosa potrebbe essere?
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Può essere che andava in conflitto con qualche altra periferica... hai usato qualche programma di tweak per caso?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
In effetti anch'io ho un problema simile:
Sul mio computer (XP professional SP2) sono definiti 3 account utente, (2 amministratore 1 user ), ora accade che l'utente che accede per primo al sistema ha accesso al lettore Dvd ed al masterizzatore; gli altri due utenti se l'utente connesso per primo non effettua la disconnessione, ricevono un messaggio di accesso negato se tentano di leggere o accedere ad uno dei due lettori ottici!!! Le ho provate tutte, ma non ne vengo a capo... ... se a qualcuno è capitata una cosa simile e può darmi una mano... ... ne sarei davvero sollevato... Saluto tutti e vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione. Francesco.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.

- Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power