|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Mike Patton e Mondo Cane a Salsomaggiore Terme
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...Che dire, un Mike in grande spolvero e un'occasione incredibile. Stiamo parlando di un'artista che se decidesse di riformare i Faith No More (il suo gruppo d'origine) farebbe tours mondiali sold out. Dopo aver percorso tutto il rock, il metal e il pop in ogni salsa..ora si è cimentato in questo spettacolo (per ora 3 date), come potete vedere con una formazione veramente altisonante, in cui sono state proposte hit italiane (cantate con dizione perfetta, addirittura alcune in dialetto napoletano..per non parlare di quando lui, americano di origine, cantava canzoni di Rocky Roberts imitando il suo tipico accento!). Sono stato fortunato a trovarmi molto vicino al palco (niente security per eventi come questo) e ad avere la mia fida Fz3..che a fronte di tanto rumore, offre uno zoom veramente comodo! Ho molte altre foto..ma per ora, penso basti così (non vorrei appesantire troppo). Grande Mike
] I've had enough, sick and tired: bring the sun or I'm gone. [ Ultima modifica di nin : 27-05-2007 alle 16:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: in birreria
|
Mike Patton o lo ami o lo odii. Più frequentemente entrambe le cose messe insieme.
In ogni caso Angel Dust dei Faith no More è insindacabilmente il più bel albun del decennio scorso.
Parlate della mafia. Parlatene alla radio, in televisione, sui giornali. Però parlatene. (Paolo Borsellino) Ho concluso positivamente con: xdaf, Grrr, lupo40, lando73, daygo, albert86, stavoltafunzia, Nike86, Andi89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
Angeldust me lo sarei voluto portare per un eventuale autografo..poi me lo sono scordato. Grazie al cielo non si è fatto avvicinare da nessuno a fine concerto! (almeno ufficialmente)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.