|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Treviso provincia
|
Roma - Cerco playstation 1
Cerco playstation 1,
funzionante, con 1 o 2 joypad, memori card e modificata. Fate le vostre proposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
quanto offriresti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
|
Ciao io ne ho una modificata la versione grigia normale però con kit di adesivi tipo "graffiti" e ho scatola originale, un paio di memory e 1 o 2 pad. Solo che non so quanto possa valere...mi associo alla domanda di Volumex
Concluso positivamente: v10_star, x-ics, DarkSS, Crazy rider89, uMoR, Kev Jack, Lilletto, pinco88, Abit@HHC-001, ricci-o1976, helix272 (x2), Emozioni55, gauss, drive97, Eddie666, Markap, FiScHiA, peppeilgrosso, Blaster_Maniac, DvdBos, Formula Gloria, roma2night, canta, vash79, Friskio TheBesT, Titanium555, lollo_rock
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Io ho una psx modificata con (forse)2 joypad, una memory e un po' di game anche originali, in ottime condizioni e perfettamente funzionante.
Non ho idea del prezzo a cui poterla vendere però. (35€ + sped?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Treviso provincia
|
CIao,
penso che un prezzo di 25/30 euro comprese spese di spezione, sia onesto. è una console superata ormai, un amico in un negozio, l'ha trovata usata a 20 euro, solo che sono finite. Cmq voi dite il prezzo che vorreste, magari ci mettiamo daccordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Quote:
Ha, bene, solo che 15€ nn mi valgono lo sbattimento di preparare il pacco ed andare in posta a spedire. ![]() Ciao e alla prossima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
per 30€ si può fare poichè non me ne faccio niente...ps1 modificata, perfetta con pad e scatola originale...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
nè ho una anch'io, modificata e scatola originale, memory card originale e qualche pad (magari domani t'informo meglio su questi ed eventuali giochi) ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
ciao, ne ho una anche io, la play funzia ma è molto "vissuta" (qualche geaffio, adesivi mezzi alla cavolo) con 2 pad (se il mio amico me li riporta
![]() ![]() ![]() 20 euro spedita ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao io ne ho una, funziona ancora molto bene in buone condizioni con due pad e la memory card gialla che non so da quanto sia ,comunque non la mollo per meno di 30 euro ,spedizione a carico dell'acquirente,contattatemi i
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.