|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Problemone: Persi tutti i programmi di avvio!
Raga vi prego aiutatemi sono in crisissima:
Oggi ho acceso il pc(Portatile Acer aspire 5630 con xp) e il touschpad non funzionava, cosi come tutti i pulsantini (per alzare, abbassare volume etc) posti vicino la tastiera. Poi mi sono accorto ke anke tutti i programmi ke sarebbero dovuti partire con windows XP non c'erano e tra questi: antivirus(avast e clamwin) e tutti i programmi, drivers del pc. Infatti ho capito ke i pulsanti e touchpad funzionano grazie a programmini (drivers)dell'acer ke parono all'inizio. Quello ke nn mi spiego è come sia stato possibile una cosa del genere. Quello ke ho fatto ultimamente è stato formattare e partizioanre un disco esterno(ma nn penso centri molto) e installare e disinstallare alcuni programmini stupidi per il criptaggio, decriptaggio dei files,cartelle e partizioni virtuali. faccio presente questa cosa xke facendo msconfig vedo ke i programmi ke c'erano prima e dovevano partire nn ci sono mentre stranamente c'è una kiave ke si riferisce ad uno di questi programmini di criptaggio ke pero ho disinstallato(crypticdisk). Vi prego aiutatemi... sto uscendo pazzo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
reinstalla i programmi per il touch e per i tasti speciali o reinstalla tutto.
ovvio un controllo con antivirus/spyware
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ho avast e clamwin e ho fatto anke un controllo con hijackthis ma è tutto regolarissimo.
Ora ho anke notato ke nn si spegne il pc...si blocca quando sta kiudendo e devo spegnerlo a mano con il pulsante di accenzione... AIUTATEMI PLEASEEEEEEEEEEEEE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.